Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Pè esse Elbano un basta l’ adesivo nella targa

Vista la polem­i­ca soll­e­va­ta dall’ ami­co Gio­van­ni Ian­none, non con­di­visa da me ma comunque rispet­ta­ta e da tenere in con­sid­er­azione, arriv­i­amo al dunque sen­za tan­ti rigiri di parole, in pieno stile Edi­co­la Elbana.
Il povero Nan­do dice­va: ” Appe­na ari­va uno di fòri ci lev­a­mo le mutande”.
Ora, le frasi che mi han­no sem­pre dato pen­siero so: ” De…qui nes­suno si fà i cazzi sui” come se a Ron­co­bi­lac­cio o a Sutri nes­suno spet­te­go­lasse di nes­suno, oppure se fan­no le multe per­chè parcheg­gi den­tro un’ aiuo­la: ” Eh vabbè.…e poi vogliamo il tur­is­mo” come se vai a Pien­za, sti­oc­chi la macchi­na in ver­ti­cale su un lam­pi­one e quan­do torni ci tro­vi due spritz e la ban­da che ti omag­gia per il parcheg­gio a caz­zo di cane fat­to.
Allo­ra, quan­do scriv­ete, ad ogni post con­tro l’Iso­la: ” Che figu­ra di mer­da” a me un pochi­no la bar­ba mi diven­ta cres­pa.
A par­tire dal fat­to che nel­la let­tera di sfo­go degli ami­ci sen­e­si un pochi­no, sec­on­do me, si è esager­a­to.
Ok la stra­da del­la Para­ta fà cacà, il Volter­raio è chiu­so ed altro, ma come dice­va gius­ta­mente Dante Leonar­di, bas­ta infor­mar­si pri­ma di par­tire, non è che siamo cosi non in lin­ea con l’ asfal­to di mer­da che c’è in tut­ta la Peniso­la, altri­men­ti sig­nifi­ca che non siete mai usci­ti per­chè io ogni vol­ta che esco fuori dal­lo scoglio, ogni cinquan­ta metri tiro moc­coli che viag­giano come schegge, ma unnè che scri­vo cose abominevoli con­tro luoghi per due semafori o strade scon­nesse. Ricor­diamo­ci, per chi non lo sapesse, che gli ami­ci di Siena saran­no almeno una deci­na d’an­ni se non più che ven­gono a fare questo raduno a Mag­gio e non è che le strade siano peg­gio­rate dal nul­la, ero bim­bo io che bab­bo s’in­caz­za­va per il man­to stradale.
L’ Elba è come una mam­ma, unnè che se la tu mam­ma è vec­chia e rincoglioni­ta, tut­ti si pos­sono per­me­tte il lus­so di offend­er­la, l’ Elba va dife­sa, un bas­ta, come dice il tito­lo, l’ ade­si­vo sul­la tar­ga o il tat­u­ag­gio dell’ Elba pè esse Elbano.
Per­chè tut­ti dall’ Elba pren­dono, pre­tendono e abbus­cano ma appe­na c’è da tiragli mer­da, nes­suno si mette dal­la sua parte.
Il nos­tro non è un gior­nale on line, il nos­tro è un blog dove tut­ti pos­sono inter­venire e dire la loro, noi siamo sta­ti chiari da subito: ” Quel­lo che l’al­tri dovreb­bero dì”.
Vedere rim­balzare il copia incol­la del­la let­tera scrit­ta dagli ami­ci di Siena sen­za che nes­suno abbia aggiun­to un pro­prio pen­siero, mi fa esse orgoglioso di aver dato vita a questo blog dove, se c’è da attac­cà o da difende, chi­unque sia il pro­tag­o­nista, ami­co o non ami­co, da noi si prende quel­lo che si deve prende, sen­za peli sul­la lin­gua.
Non ci sto che l’ Iso­la d’El­ba sia sem­pre attac­ca­ta, per­chè a questi Ami­ci moto­ci­clisti l’Iso­la d’El­ba ha sem­pre dato tan­to met­ten­dosi a dis­po­sizione ogni qual­vol­ta sia sta­ta chia­ma­ta in causa.
A voi invece che siete sem­pre pron­ti a com­mentare v’ invi­ti­amo la prossi­ma vol­ta che c’è una man­i­fes­tazione o c’è da scende in piaz­za per far valere i nos­tri dirit­ti ad alzate il culo e mol­lare la tastiera, per­chè le fig­ure di mer­da, se tut­ti fos­si­mo uni­ti, se ne fareb­bero sem­pre meno.

Un commento

  1. Stefano Scalabrini

    Ti adoro sem­pre di più ❤️❤️👏👏👏👏👏

Rispondi