È stata una nottata impegnativa per LongoneSi, tutto sembra volgere al meglio per la scelta dei candidati ma l’ultimo argomento affrontato è stato fatale.… il sistema rifiuti.
A metà discussione il nostro ufficio elettorale ha scoperto che il nostro comune NON ha la tariffa più alta d’Italia… grande stupore.… eravamo già pronti, in caso di vittoria, ad attaccare la targa sotto a quella della bandiera blu, ma niente.… gli animi si sono scaldati, i toni si sono fatti pesanti e i pensieri vagavano tra chi voleva il riconoscimento dell’iride per buttare l’umido e chi voleva buttà tutto a mare.….. alcuni personaggi presenti sono rimasti immobili a guardare questa discussione ritenendola STERILE, anche se, una lacrimuccia solcava tristemente il loro viso.
LongoneSi non è riuscito a trovare un accordo e non ha i nomi utili per presentare una propria lista, il verbale di assemblea verrà distrutto per mantenere l’anonimato.… lo volevamo buttà nella carta ma il sacchetto costava troppo e i fondi a disposizione sono pochi
Ci scusiamo con chi ci avrebbe sicuramente accordato la fiducia e vigileremo sull’ operato del nuovo sindaco che sarà sicuramente #ilsindacoditutti.