Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Basket Promozione: Pallacanestro Elba vs AUTOETRURIA Volterra 31–72

I sog­ni play­off degli elbani si infran­gono con­tro il muro eret­to dal­la com­pagine volter­rana, mer­i­tata­mente 3’ in clas­si­fi­ca.

Partono bene gli elbani, rima­nen­do a con­tat­to, por­tan­dosi anche in van­tag­gio, nel pri­mo quar­to, ma suben­do negli ulti­mi due minu­ti un parziale di 7–0, che sarà il pre­lu­dio del dis­as­tro che avver­rà nei tre quar­ti seguen­ti.

Dei restanti 30’ c‘e’ poco da sal­vare. I rossoblu appaiono spen­ti e scarichi, provati prob­a­bil­mente da questi tre mesi di par­tite duris­sime, carat­ter­iz­zate da rotazioni lim­i­tatis­sime a causa delle numerose indisponi­bil­ità.

Com­pli­men­ti a Volter­ra, che non sbaglia un colpo, por­tan­do in por­to una par­ti­ta sen­za sba­va­ture, come con­fer­ma il pesante divario.

Da ringraziare, comunque, anche i ragazzi di Iacopi­ni, che han­no com­pi­u­to un mez­zo mira­co­lo in una sta­gione in cui è suc­ces­so di tut­to, rag­giun­gen­do una salvez­za mer­i­ta­ta sul cam­po a suon di prestazioni strepi­tose.

Ulti­ma par­ti­ta in pro­gram­ma domeni­ca a Rosig­nano con­tro la 2’ del­la classe. Una par­ti­ta sen­za par­ti­co­lari sti­moli per entrambe le for­mazioni: già sicuro del­la 2’ posizione Rosig­nano e matem­ati­ca­mente fuori dal­la lot­ta play­out Elba.

C’è comunque da ono­rare il cam­pi­ona­to e sicu­ra­mente i rossoblu vender­an­no cara la pelle.

TABELLINO
Andreot­ti 3, Pac­chiari­ni 3, Laz­zari­ni 7, Fer­ri­ni, Poli, Cuni­co 11, Iuliano 3, Di Gior­gi 4, Molfet­ta. All. Iacopi­ni, Vice Mansani.

Rispondi