Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Basket: Promozione Basket — Donoratico vs Pallacanestro Elba 66–65

2 pun­ti, sono il dis­tac­co tra Elba e Dono­rati­co, ma in 2 par­tite!

Non riescono gli elbani a gio­care lo scherzet­to alla mer­i­ta­ta capolista. Una squadra infini­ta, con 1000 pro­tag­o­nisti e innu­merevoli soluzioni, che gra­zie alle ampie rotazioni riesce ad arrivare più fres­ca alla bagarre dell’ultimo quar­to, accu­mu­lan­do quel­la min­i­ma man­ci­a­ta di pun­ti che risul­terà deci­si­va.

Dopo la trasfer­ta in not­tur­na di ven­erdì a Mas­sa, gli elbani recu­per­a­no Fer­ri­ni e Iuliano, ma per­dono Andreot­ti e Paz­za­gli. Riescono però ad aggrap­par­si ad una gar­ra difen­si­va sen­za uguali ed in attac­co ven­gono trasci­nati da Pac­chiari­ni, due bombe fon­da­men­tali, e un immag­inifi­co Ste­fano Cuni­co che seg­na sem­pre, ovunque, con­tro chi­unque. Seg­na anche la tripla allo scadere del ‑1, con­di­ta da più fal­li commes­si dai 4 gio­ca­tori che sta­vano provan­do a mar­car­lo. Gli arbi­tri ingoiano il fis­chi­et­to e Dono­rati­co por­ta a casa i due pun­ti.

Note pos­i­tive da tut­ti i pre­sen­ti, com­pre­si gli Under 16 Battagli­ni e Di Gior­gi che gio­cano minu­ti impor­tan­ti e di qual­ità.

Saba­to 16 alle 17 al Palazzet­to di Porto­fer­raio arri­va Volter­ra, 3’ in clas­si­fi­ca. Vin­cere potrebbe sig­nifi­care met­tere un piede den­tro ai play­off.

Ven­ite a tifare i nos­tri ragazzi, han­no bisog­no di tut­ti voi!

Pac­chiari­ni 12, Bac­cetti, Di Gior­gi F, Laz­zari­ni 2, Fer­ri­ni, Cuni­co 36, Iuliano 6, Di Gior­gi S 6, Battagli­ni, Molfet­ta 3. All. Iacopi­ni

Rispondi