Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Edicola sportiva del lunedì — 2° Categoria — 19° Giornata — Peccato per qualche piccola disattenzione che fa perdere punti importanti

Un pareg­gio ci può anche andare bene se non fos­se che poi questi sono pun­ti impor­tan­ti che a fine cam­pi­ona­to fareb­bero como­do.

Mis­ter Pil­leri ai nos­tri micro­foni:

” Bel­la gara, alla fine c’è solo il ram­man­i­co di aver por­ta­to solo un pun­to a casa ma con un ter­reno di gio­co in quelle con­dizioni é più che mer­i­ta­to.
I ragazzi han­no fat­to anche oltre le mie aspet­ta­tive, han­no gio­ca­to dal­l’inizio alla fine cer­can­do di imporre sem­pre il gio­co ma purtrop­po in ogni par­ti­ta c’è sem­pre l’oc­ca­sione che se si perde, gli altri ne approf­ittano e quan­do poi toc­ca­va a noi approf­ittarne non ci siamo rius­ci­ti anche se nonos­tante tut­to abbi­amo sem­pre man­tenu­to il palli­no del gio­co e dopo il ven­tes­i­mo del sec­on­do tem­po dove non a caso ave­va­mo la supre­mazia del cam­po, ci siamo las­ciati infi­lare sul­la fas­cia destra. Nel giro di un paio di minu­ti abbi­amo fat­to due errori qua­si uguali ed abbi­amo subito due goal.
I ragazzi in ogni caso han­no subito rimes­so in car­reg­gia­ta la par­ti­ta con la tes­ta e con il cuore nel gio­co sen­za mai mol­lare dan­do sem­pre nuo­va lin­fa e nuo­vo ossigeno sia a cen­tro­cam­po che in attac­co e questo atteggia­men­to alla fine ha pre­mi­a­to i ragazzi.
Siamo rius­ci­ti a rib­altare una par­ti­ta osti­ca, dal perdere 2 a 0 siamo rius­ci­ti a pareg­gia­re 2 a 2 nonos­tante man­casse pochissi­mo c’ è sta­ta anche la pos­si­bil­ità di seg­nare nuo­va­mente ma ormai il tem­po era fini­to.
Nul­la da rim­prover­are ai ragazzi se non per qualche incertez­za di trop­po che ci fa perdere qualche pun­to ma voglio ringraziare i miei gio­ca­tori per quel­lo che stan­no facen­do per quel­lo che han­no fat­to è per quel­lo che faran­no anco­ra. I ragazzi han­no voglia di dare e di offrire quel­lo che stan­no facen­do vedere tutte le domeniche in cam­po.
Fate­mi aggiun­gere un plau­so par­ti­co­lare a quel­li che sono suben­trati per­ché si sono mes­si subito all’­opera e non han­no squili­bra­to la squadra anzi l’ han­no riv­i­tal­iz­za­ta con fres­chez­za del gio­co soprat­tut­to negli ulti­mi momen­ti dove c’è vera­mente da tirare fuori un bel pò di carat­tere, loro sono sta­ti bravi a tirare fuori quel carat­tere che ci ser­vi­va.
Pec­ca­to che ho dovu­to sos­ti­tuire dopo 10 minu­ti Mazzi Leonar­do per­ché durante uno scon­tro con un avver­sario cas­can­do a ter­ra ripor­ta­va un dolore alla spal­la e quin­di è dovu­to uscire.”

I risul­tati:

Forte di Bib­bona — Solvay Rosig­nano 2:0

Mon­tieri — Antig­nano 1:1

Palazzi Mon­tever­di — Roc­castra­da 0:0

Ribol­la — Riotor­to 1:4

Salivoli Cal­cio — Rosig­nano Sei Rose 0:1

Vada 1963 — Mar­ciana Mari­na 2:2

La clas­si­fi­ca:

Mon­tieri 37
Forte di Bib­bona Cal­cio 37
Mar­ciana Mari­na 32
Antig­nano 31
Rosig­nano Sei Rose 30
Solvay Rosig­nano 27
Ribol­la 21
Roc­castra­da 20
Vada 1963 20
Riotor­to 19
Salivoli Cal­cio 16
Palazzi Mon­tever­di 16
Pun­ta Ala 2013 11

 

Rispondi