Un pareggio ci può anche andare bene se non fosse che poi questi sono punti importanti che a fine campionato farebbero comodo.
Mister Pilleri ai nostri microfoni:
” Bella gara, alla fine c’è solo il rammanico di aver portato solo un punto a casa ma con un terreno di gioco in quelle condizioni é più che meritato.
I ragazzi hanno fatto anche oltre le mie aspettative, hanno giocato dall’inizio alla fine cercando di imporre sempre il gioco ma purtroppo in ogni partita c’è sempre l’occasione che se si perde, gli altri ne approfittano e quando poi toccava a noi approfittarne non ci siamo riusciti anche se nonostante tutto abbiamo sempre mantenuto il pallino del gioco e dopo il ventesimo del secondo tempo dove non a caso avevamo la supremazia del campo, ci siamo lasciati infilare sulla fascia destra. Nel giro di un paio di minuti abbiamo fatto due errori quasi uguali ed abbiamo subito due goal.
I ragazzi in ogni caso hanno subito rimesso in carreggiata la partita con la testa e con il cuore nel gioco senza mai mollare dando sempre nuova linfa e nuovo ossigeno sia a centrocampo che in attacco e questo atteggiamento alla fine ha premiato i ragazzi.
Siamo riusciti a ribaltare una partita ostica, dal perdere 2 a 0 siamo riusciti a pareggiare 2 a 2 nonostante mancasse pochissimo c’ è stata anche la possibilità di segnare nuovamente ma ormai il tempo era finito.
Nulla da rimproverare ai ragazzi se non per qualche incertezza di troppo che ci fa perdere qualche punto ma voglio ringraziare i miei giocatori per quello che stanno facendo per quello che hanno fatto è per quello che faranno ancora. I ragazzi hanno voglia di dare e di offrire quello che stanno facendo vedere tutte le domeniche in campo.
Fatemi aggiungere un plauso particolare a quelli che sono subentrati perché si sono messi subito all’opera e non hanno squilibrato la squadra anzi l’ hanno rivitalizzata con freschezza del gioco soprattutto negli ultimi momenti dove c’è veramente da tirare fuori un bel pò di carattere, loro sono stati bravi a tirare fuori quel carattere che ci serviva.
Peccato che ho dovuto sostituire dopo 10 minuti Mazzi Leonardo perché durante uno scontro con un avversario cascando a terra riportava un dolore alla spalla e quindi è dovuto uscire.”
I risultati:
Forte di Bibbona — Solvay Rosignano 2:0
Montieri — Antignano 1:1
Palazzi Monteverdi — Roccastrada 0:0
Ribolla — Riotorto 1:4
Salivoli Calcio — Rosignano Sei Rose 0:1
Vada 1963 — Marciana Marina 2:2
La classifica:
Montieri 37
Forte di Bibbona Calcio 37
Marciana Marina 32
Antignano 31
Rosignano Sei Rose 30
Solvay Rosignano 27
Ribolla 21
Roccastrada 20
Vada 1963 20
Riotorto 19
Salivoli Calcio 16
Palazzi Monteverdi 16
Punta Ala 2013 11