Domenica 20 marzo 2022 è andata in scena la 14° giornata del campionato di terza categoria che vedeva confrontarsi la squadra del Porto Azzurro contro il Campiglia 1914 che terminava alla fine dei novanta minuti con il punteggio di 0 — 0
Il punto di Mister Dedja ai microfoni dell’ Edicola Elbana Show.
” La partita è stata molto bella, nonostante il risultato di 0 a 0. Tutte e due le squadre hanno giocato un buon calcio e secondo me il Campiglia é un’ottima squadra che lotterà sicuramente per i play-off però, permettetemi, noi non siamo stati da meno.
Nel primo tempo eravamo un pò in difficoltà ma nel secondo tempo il Porto Azzurro si è fatto valere avendo avuto anche due occasioni che potevano cambiare il risultato facendoci gioire.
Purtroppo siamo stati sfortunati, con un po’ di fortuna in più avremmo portato a casa i tre punti. Sono contento perché comunque i ragazzi si sono impegnati, al massimo come sempre. Ora testa alla prossima partita che vede il Porto Azzurro giocarsela in trasferta contro l’ Academy Livorno che nella gara di domenica ha pareggiato 2–2 contro lo Stagno calcio che in classifica è terzo a 26 punti.
Siamo sicuri che i vaporini sapranno interpretare al meglio la partita e cercheranno con tutte le forze di mettere in difficoltà la squadra avversaria.”
I Risultati:
Suvereto — Campese 4–1
Atletico portuale — Real Fortezza Livorno 3 — 3
Stagno calcio — Academy Livorno 2 — 2
Porto Azzurro — Campiglia 0 — 0
La classifica vede il Guasticce in prima posizione con 32 punti seguita dal Suvereto calcio con 31 punti, Stagno calcio 26 punti, Academy Livorno calcio e Campese a 22 punti, Porto azzurro 21 punti, Campiglia 19, Real Fortezza 10, Atletico Portuale Livorno a 7 punti, Rio Marina 6, chiude il Sassetta 2 punti.