L’ Edicola Elbana Show era presente sugli spalti per mandare in diretta sui propri social la partita che vedeva il Marciana Marina ospitare in casa il Palazzi Monteverdi finita con il risultato di 1 a 1 e con un arbitro sicuramente non in giornata che rende difficoltosa la partita spezzettandola e commettendo non pochi errori.
Ai nostri microfoni mister pilleri:
” È stata veramente una domenica non fortunata per l’arbitro che mi fà rimangiare tutto quello che avevo detto la scorsa settimana. Il direttore di gara precedente si era effettivamente dimostrato di un’altra categoria infatti milita nel campionato d’ eccellenza. Nonostante il pareggio, ha fatto giocare intervenendo solo quando ce n’era veramente bisogno. Il calcio é anche questo bisogna far giocare ed è importante sapere giudicare l’operato degli altri in maniera obiettiva. L’ arbitro di questa domenica non era all’altezza della situazione e lo ha dimostrato da subito permettendo certi atteggiamenti da parte della squadra avversaria che veramente diventava difficile decifrare.
Questa non è una scusante perché oltre l’arbitro noi non siamo riusciti a concretizzare tante occasioni davanti la porta avversaria, abbiamo avuto poca lucidità. Non siamo riusciti a portare a casa i tre punti anche se il pareggio sicuramente ci sta stretto, non mi sento di recriminare altro ai miei ragazzi anzi li ringrazio per tutta la passione e la voglia che ci hanno messo dall’inizio alla fine non mollando mai.
Dobbiamo continuare su questa strada visto che siamo ancora lì a giocarcela, giochiamocela fino in fondo perché é alla fine che si fanno i conti.
Approfitto per salutare e ringraziare anche gli ultras del Marciana Marina che nonostante tutto continuano a regalarci entusiasmo e voglia di fare sempre meglio. Grandissimi ragazzi del Maremoto che ci accompagnano sempre in questa nostra grande avventura.
Questi i risultati
Antignano — Salivoli calcio 2 — 0
Riotorto — Montieri 0 — 3
Roccastrada — Ribolla 1 — 1
Rosignano Sei Rose — Punta Ala 1 — 1
Solvay Rosignano — Vada 3 — 0
Marciana Marina — Palazzi Monteverdi 1 — 1
la classifica:
Montieri con 36 punti, Forte di Bibbona calcio 34, Marciana Marina 31, Antignano 30, Rosignano sei rose 27, Solvay Rosignano 27, Ribolla 21, Roccastrada 19, Salivoli 16 Riotorto 16, Palazzi Monteverdi 15 chiude il punta Ala con 11 punti