Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Podio per Simone Velasco nella quinta tappa della gara del Tirreno Adriatica

Una prestazione da top rid­er per l’elbano Simone Velas­co, che ha con­quis­ta­to una terza posizione nel­la quin­ta tap­pa del­la gara Tir­reno Adri­ati­co, una tipi­ca man­i­fes­tazione a tappe per iniziare la sta­gione al meglio delle con­dizioni.

Una pro­va di alto liv­el­lo per Simone che ha dimostra­to le sue qual­ità met­ten­dosi alle spalle molti cam­pi­oni come Tadej Pogas­car ‚Rem­co Evenepoel, War­ren Bar­guil e tan­ti altri.

Un risul­ta­to superla­ti­vo per il nos­tro com­pae­sano, che abbi­amo ai nos­tri micro­foni.

Ciao Simone, che emozioni hai prova­to a con­quistare un podio di ques­ta impor­tan­za?

È sem­pre moti­vo di sod­dis­fazione essere com­pet­i­ti­vo nel gio­car­si una tap­pa del­la Tir­reno Adri­ati­co. Per di più con un tifo come quel­lo dell’altro giorno. Quin­di non pos­so che essere con­tento e fiducioso del­la prestazione, aldilà del­la man­ca­ta vit­to­ria, in vista dei prossi­mi appun­ta­men­ti.”

Sec­on­do te, cosa ti è man­ca­to per vin­cere la tap­pa?

“Per vin­cere la tap­pa c’è man­ca­to vera­mente poco… sono atti­mi, frazioni e poi ovvi­a­mente qualche ener­gia in più.”

Ci puoi dire il tuo Prossi­mo appun­ta­men­to e pro­va a dar­ti un obi­et­ti­vo

” Prossi­mo appun­ta­men­to la Vuelta Catalun­ya da lunedì prossi­mo, 7 tappe nelle quali cercherò di essere un sup­por­to impor­tante per i cap­i­tani e mag­a­ri ritagliar­mi qualche vit­to­ria di tap­pa. ”

Loren­zo Gian­ni­ni

Foto by Get­ty­im­mages

Tir­reno-Adri­ati­co 2022 Tap­pa 5 High­lights

Rispondi