Mercoledì 16 marzo “I Tornabuoni” si esibiranno nei locali della biblioteca comunale di Campo nell’Elba, dalle ore 18,30.
l duo costituito da Barbara Vaghetti e Alessandro Bigio nasce circa cinque anni fa per caso, Barbara faceva lezioni di chitarra con Alessandro e un giorno si mise a cantare e da li nacque il progetto che ha, ancora oggi, due aspetti fondamentali, il primo è divertirsi senza nessuna velleità artistica il secondo è fare cose originali sia da un punto di vista vocale che musicale, con arrangiamenti molto personali. Qualche anno dopo è entrato a far parte del duo, il Prof. Michele Intorcia. Si è percepito subito un certo feeling, che il loro modo di vivere la musica era molto simile e la collaborazione musicale nel duo è stata molto spontanea e ha portato una nuova voglia di fare sfociando, anche, in generi molto lontani da Alessandro, ma con la pazienza e la voglia di giocare con la musica di Michele e Barbara, ha provato ad entrarci a suo modo, cercando di fare meno danno musicale possibile.
L’ingresso è consentito su prenotazione.
Si ringrazia il Comune di Campo nell’Elba per il supporto e tutte le organizzazioni e le aziende che parteciperanno alla realizzazione di queste iniziative: LINC scs Onlus, La Biblioteca Comunale di Campo nell’Elba, La Giostra, Azienda Agricola Arrighi.
Per l’ingresso è necessario il Green Pass rafforzato
Per info e prenotazioni 3896463259/ 3345404091