Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Centro Ginnastica Porto Azzurro: Domenica 6 marzo, a Livorno, si è svolta la prima prova del Campionato Silver GAF individuale livello LD3/LD.

Le 3 ragazze del CGPA si sono cimen­tate, per la pri­ma vol­ta nel­la loro car­ri­era sporti­va, in un liv­el­lo più alto rispet­to al pas­sato.

Ecco i risul­tati:

Luisa Pelli­no, cap­i­tana del­la squadra anno 2003, si è con­quis­ta­ta il 1° pos­to asso­lu­to nel­la cat­e­go­ria Senior 2^ fas­cia,
1° pos­to anche nel­la clas­si­fi­ca di spe­cial­ità in tut­ti e 3 gli attrezzi: 16.55 il pun­teg­gio del­la Trave, 16.75 quel­lo del Cor­poLibero e 17.95 quel­lo del Volteg­gio.

La clas­si­fi­ca asso­lu­ta tene­va con­to del­la som­ma dei 3 attrezzi sen­za pos­si­bil­ità di scar­to.

Saman­tha Fontana e Fed­er­i­ca Mar­torel­la rispet­ti­va­mente 2° e 5° pos­to asso­lu­to nel­la cat­e­go­ria Senior 1^ fas­cia.

Le due coeta­nee han­no anche con­quis­ta­to il 1° pos­to al Volteg­gio per Fed­er­i­ca con 18.05 (uno dei pun­teg­gi più alti del­la gara) e 3° pos­to sia alla Trave che al Cor­poLibero per Saman­tha che, nonos­tante una cadu­ta alla Trave, è rius­ci­ta a rimanete con­cen­tra­ta e a con­clud­ere la gara con­qui­s­tan­dosi un pos­to sul podio.

Grande sod­dis­fazione per le atlete, le famiglie e lo staff CGPA che dopo un peri­o­do buio e car­ente di sti­moli final­mente tor­nano a splen­dere e a regalare gran­di emozioni!

Rispondi