Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Giovedì 10 febbraio #lucispente nel Comune di Marciana contro il caro bollette

L’Amministrazione Comu­nale di Mar­ciana infor­ma la cit­tad­i­nan­za che domani, 10 feb­braio, aderirà all’iniziativa pro­mossa dall’ANCI,  Asso­ci­azione Nazionale Comu­ni Ital­iani – Sez. Regione Toscana, speg­nen­do alcu­ni trat­ti di illu­mi­nazione pub­bli­ca per protestare con­tro l’aumento delle bol­lette, divenu­to insosteni­bile per le famiglie, le imp­rese e gli enti locali.

L’iniziativa di ANCI prevede lo speg­n­i­men­to dell’illuminazione dei luoghi sim­bo­lo del Comune per mezz’ora a par­tire dalle ore 20 di domani. Per l’occasione invi­ti­amo anche i cit­ta­di­ni ad aderire speg­nen­do le luci super­flue pres­so le pro­prie abitazioni, affinché il mes­sag­gio del­la nos­tra comu­nità arrivi forte e deciso.

L’Amministrazione di Mar­ciana, con­sid­er­a­ta la vastità del ter­ri­to­rio e l’incidenza delle uten­ze sul Bilan­cio comu­nale, ritiene sig­ni­fica­ti­vo e doveroso il pro­l­unga­men­to dell’azione di speg­n­i­men­to su alcu­ni tali trat­ti di illu­mi­nazione che attual­mente non sono indis­pens­abili a garan­tire la pub­bli­ca sicurez­za, fino a data da definir­si. Ringrazi­amo fin da ora la cit­tad­i­nan­za che, ne siamo cer­ti, com­pren­derà e soster­rà la nos­tra inizia­ti­va.

 

Rispondi