Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Con la serie “I delitti del Barlume” trasmessa su Sky torna anche Ludovico Fiorentini, il “nostro Ampelino”. Lunedì 24 gennaio sarà trasmesso il secondo episodio dal titolo “A bocce ferme”

Con la serie “I Delit­ti del Bar­lume”, prodot­ta da Sky Orig­i­nal e coprodot­ta con Palo­mar, tor­na anche il “nos­tro” Ampeli­no, il bel­lis­si­mo figlio di Mas­si­mo e del­la Tizzi nel­la fic­tion, che nel­la realtà è Ludovi­co Fioren­ti­ni, figlio dei nos­tri com­pae­sani Cristi­na Pinot­ti (che nel­la serie inter­pre­ta la baby sit­ter) e Nico­la Fioren­ti­ni.
Un appun­ta­men­to ormai roda­to per il pic­co­lo attore di Por­to Azzur­ro, che entra a far parte del cast anco­ra infante nell’episodio dal tito­lo “Il bat­tes­i­mo di Ampe­lio” e trasmes­so il 25 Dicem­bre del 2018.
Oggi Ludovi­co sta dimostran­do di aver pre­so con­fi­den­za con il set, affrontan­do il suo ruo­lo con con nat­u­ralez­za e sim­pa­tia.
La regia è sem­pre del grande Roan John­son e i pro­tag­o­nisti sono anco­ra una vol­ta Fil­ip­po Timi, Lucia Mas­ci­no, Alessan­dro Ben­venu­ti, Atos Davi­ni, Mas­si­mo Paganel­li, Mar­cel­lo Marziali, Enri­ca Gui­di, Cor­ra­do Guz­zan­ti e Ste­fano Fre­si. Come det­to in prece­den­za si trat­ta di un appun­ta­men­to impor­tante che ha dato val­ore alla nos­tra iso­la e che è pure di molto, ma di molto “gan­zo” e c’ha pure un bel bim­bo elbano nel cast, ovve­di un po’ .

Rispondi