Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Compie 9 anni il Buco di Rio. Buon Compleanno Sinkhole

Girova­gan­do sui vari pro­fili di Face­book per far­ci ovvi­a­mente i cazzi degli altri, per­chè semo curiosi come le scim­mie, abbi­amo cat­tura­to questo ricor­do fotografi­co dell’amico Daniele Di Bia­gio, che ci ha ram­men­ta­to un com­plean­no a noi e a molti sfug­gi­to.
Un com­plean­no impor­tante per­ché da quel giorno abbi­amo vis­to cosa può essere una bretel­la, non due come quelle che reg­gono i cal­zoni, ma una, la Bretel­la di Rio nata gra­zie a lui.
Lui, il Sink­hole.
Tan­ti auguroni allo­ra al “Buco di Rio”, ” Sono nove anni, il tem­po è pas­sato veloce e sem­bra ieri che eri un buchi­no, ora stai crescen­do, stai diven­tan­do grande, non sei anco­ra una vor­agine, a quel­lo serve un po’ di pazien­za, ma ce la farai.”

Stai crescen­do in un ambi­ente libero, libero dagli uomi­ni, lon­tano dal fin­to pro­gres­so che ti sta stu­dian­do da anni sen­za capir­ti, dove il verde si sta con pre­poten­za ripren­den­do lo spazio tra le crepe di quell’asfalto abra­so e stan­co. Sei cresci­u­to e con te stan­no crescen­do i tuoi fratel­li minori spar­si in quel­lo spazio dimen­ti­ca­to dai tap­pi, per­ché è matem­ati­co, sen­za tap­pi i buchi non si tappano…”o met­ti­ci un po’ un top­pino”.

Rispondi