Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Comitato per la difesa di Lido e Mola: Caro Direttore dell’AIT Alessandro Mazzei ci permetta di dirle.…

Egre­gio Diret­tore

Abbi­amo assis­ti­to con atten­zione, per­al­tro sen­za pos­si­bil­ità’ di inter­venire, al ses­to webi­nar dell’AIT su un tema che sta molto a cuore a tut­ta la comu­nità elbana: il dissala­tore di Lido e Mola. L’impressione è che gli illus­tri ospi­ti rela­tori abbiano rispos­to a domande scon­tate che non han­no por­ta­to alcun ele­men­to di novità rispet­to a quan­to già non si sapesse.

Ci ha sor­pre­so Diret­tore quan­do, pren­den­do a presti­to il sug­ger­i­men­to del Pres­i­dente Con­find­us­tria, dr. Pao­let­ti, per tentare di trovare una col­lab­o­razione con i movi­men­ti con­trari al dissala­tore, ha pro­pos­to un tavo­lo che ha defini­to “di paci­fi­cazione”, per­al­tro già isti­tu­ito qualche tem­po fa ma mai più riu­ni­tosi.

Accogliamo favorevol­mente la pro­pos­ta di con­fron­to ma cre­di­amo più utile e costrut­ti­vo un incon­tro pub­bli­co in cui si affron­ti­no i prob­le­mi con la parte­ci­pazione di esper­ti delle due cor­ren­ti di pen­siero e in cui tut­ti pos­sano dire la loro per una reale e conc­re­ta aper­tu­ra, al fine di avviare un dial­o­go costrut­ti­vo aven­do tut­ti a cuore, nell’interesse col­let­ti­vo, lo svilup­po sosteni­bile dell’Isola.

Augu­ran­do­ci un favorev­ole accogli­men­to del­la nos­tra pro­pos­ta, rima­nen­do in atte­sa di un riscon­tro, por­giamo i nos­tri salu­ti

CDLM il Comi­ta­to per la dife­sa di Lido e Mola

Italia Nos­tra Sezione Arcipela­go Toscano

Fon­dazione Iso­la d’Elba

 

 

 

 

Rispondi