Divertimento, passione e tanta qualità alla guida per l’ elbano Matteo Mellini che al termine delle tre gimkane svolte, si piazza 2° nella classifica generale.
Nella giornata di Domenica 14 novembre nel Parco XVIII Marzo(Piombino) si è svolta la manche finale su terra, dove Matteo l’ unico elbano che ha disputato tutte e tre le gare, ha strappato un 6°posto che purtroppo non è bastato per trionfare.
Ha trionfato il piombinese Davide Rombai il quale li rivolgiamo i nostri complimenti.
Ci facciamo commentare questo trofeo da Matteo Mellini:
Matteo come è andata ieri?
“Mi sono divertito parecchio, strada fangosa, percorso molto tecnico, ho fatto una bella prestazione, i distacchi sono stati veramente minimi, si è giocato tutto all’ ultimo.
Tanti compimenti alla scuderia Falesia per l’ organizzazione del trofeo.
C’è un po’ di rammarico per non aver vinto questo trofeo in memoria di Lele Pinto?
” Si, cè tanto amaro in bocca, ci tenevo tantissimo, non ho vinto davvero per un nulla, ma sono rimasto soddifatto per aver partecipato a questo Trofeo per me molto importante.”
Che emozione hai provato alla consegna della coppa Elio Niccolai nella gimkana di casa ?
“Ho provato una grande emozione, sopratutto alla consegna della coppa, la quale è stata effettuata da Barbara figlia di Elio, non me l’ aspettavo e nessuno se l’ aspettava ; per me era molto importante è stata una bella soddisfazione, davanti alla mia famiglia e a tanti elbani.”
Ringraziamo Matteo, che con il suo orgoglio e con tanto impegno ha provato anche questa sua nuova avventura nelle gimkane.
Ancora tanti complimenti dallo staff Edicola Elbana , a presto per il Rally di Chiusdino!!!.
Lorenzo Giannini