Al De Laugier i Sindaci, dopo aver incontrato il mattino in assoluta segretezza l’Assessore Regionale e i vertici ASL, verranno già con in tasca qualche accordo, un monte di promesse e qualche piccola concessione ad incontrare la cittadinanza. NON ERA QUESTO L’ACCORDO CON I CITTADINI, DOVEVAMO VEDERCI TUTTI INSIEME AL DE LAUGIER E DISCUTERE A VISO APERTO, COME SI FA IN DEMOCRAZIA, PER OTTENERE QUANTO REALMENTE SERVE ALL’ELBA E CONCORDATO IN QUESTI MESI.
MA CREDETE DI PRENDERCI PER I FONDELLI???
Mai l’ha fatto l’ex Sindaco Peria. Lui per la sanità ha SEMPRE INCONTRATO Vertici ASL, Regionali, Associazioni, Cittadini tutti insieme per non far nascere dubbi su accordi strani e diversi dalle vere esigenze della Comunità Elbana. ORA ??? MA VI RENDETE CONTO CHE NON ABBIAMO PIU’ MEDICI AL PRONTO SOCCORSO E ORA VOGLIONO TOGLIERE ANCHE QUELLI DELLE AMBULANZE?? MA NON VI RENDETE CONTO CHE DI SERA E NEI PREFESTIVI E FESTIVI NON ABBIAMO Più LE GUARDIE MEDICHE NEL COMPLETO VOSTRO SILENZIO? MA SAPETE CHE A VOLTERRA (ha un terzo dei nostri accessi e con l’ospedale di Cecina vicino) OGGI hanno inaugurato 4 postazioni di terapia sub-intensiva mentre noi, UN’ISOLA, non abbiamo nulla benché abbiamo sborsato 120 mila euro per averne 2 mai realizzate e senza rendicontazione di quei soldi??
Cittadini, non stupitevi se alla riunione non troverete tutti i Sindaci o altre cariche Apicali, saranno andate via dopo gli accordi di palazzo del tu dai a me qualcosa e noi stamo boni. Cosa gliene frega di incontrare i Cittadini, tanto hanno deciso.
E NO CARO PRESIDENTE DELLA CONFERENZA DEI SINDACI E SINDACI COMPRESO, NON FUNZIONA COSI’ E GLI ELBANI VE LO DIMOSTRERANNO