E’ stato un week end fitto di emozioni quello appena trascorso.
L’on. Emanuele Fiano, deputato di spicco e responsabile delle politiche estere del Partito Democratico ha visitato Portoferraio ed ha partecipato ad alcune manifestazioni culturali e Politiche svoltesi tra sabato e domenica.
Con il segretario del PD del”Isola d’Elba l’on. Fiano ha dapprima fatto tappa per un saluto al convegno dell’ANPI che si svolgeva nella sala consiliare di Portoferraio, per poi recarsi alla Gattaia dove alle 17.30, di fronte ad una sala piena, è stato presentato il progetto delle Agorà democratiche all’Isola d’Elba.
Il parlamentare del Partito democratico si è trattenuto anche il giorno di domenica 31 ottobre presentando, nella mattinata, il suo libro presso la libreria MardiLibri in piazza della Repubblica recandosi poi a pranzo con i compagni ed amici del Partito Democratico.
Due giorni di discussioni sul presente ed il futuro del paese, con un occhio rivolto alla memoria.
A breve il Partito Democratico, che nel mese di novembre affronterà anche il nuovo congresso ed il rinnovo di tutte le cariche, delineerà la proposta di discussione per la prima Agorà democratica, aperta a tutti coloro che vi vorranno partecipare.