Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

I giovanissimi Under 14 dell’ US Porto Azzurro vincono il derby contro l’ Audace

Anco­ra cal­cio ma sta­vol­ta rac­con­ti­amo un der­by dei gio­vani Under 14 che nel­la sfi­da tra Us Por­to Azzur­ro con­tro l’ Audace, vedono i padroni di casa vin­cere per 3 reti a 0.
Nel pri­mo tem­po il pri­mo goal lo seg­na da fuori area Arrighi, nel sec­on­do tem­po gli altri due goal sono sta­ti seg­nati da Caffieri su punizione e sem­pre su punizione chi­ude­va defin­i­ti­va­mente la par­ti­ta De Pal­ma siglan­do il tre a zero.

Noi come Edi­co­la siamo ben feli­ci, gra­zie all’ aiu­to dei gen­i­tori e dei Mis­ter di dare vis­i­bil­ità ai nos­tri ragazzi e quan­do dici­amo nos­tri non inten­di­amo solo del Por­to Azzur­ro ma di tutte le squadre elbane che han­no piacere di inviar­ci risul­tati e foto dei loro pic­coli atleti.
Una cosa impor­tante che ci preme e sap­pi­amo che Cris­t­ian Puli­dori, Dario Con­te e Cris­t­ian Mar­silio la pen­sano esat­ta­mente come noi: il cal­cio è uno sport e come tale va vis­su­to sen­za esager­are e sen­za “pom­pare” trop­po i pic­coli cam­pi­oni con urli e parole idiote dagli spalti come spes­so accade.
Questo per noi è lo sport e siamo con­tenti ed orgogliosi di com­mentare tut­ti i risul­tati dei nos­tri cam­pi­oni.
Forza Elba

Rispondi