Passata anche la quarta giornata che ha visto in prima categoria l’ Audace in trasferta al “P. Biagi” di San Vincenzo sotto la direzione arbitrale del Signor Leonardo Lombardi ( Pontedera)
I risultati finali della prima categoria nel Girone G ci dicono che:
Acciaolo calcio — Volterrana 2016 2:1
Caldana — Pomarance 0:1
Castelnuovo Val di Cecina — Portuale Guasticce 1:0
Massa Valpiana- Lajatico 2:0
San Vincenzo — Audace 0:0
Tirrenia — Donoratico 1:1
La classifica:
Massa Valpiana 10, Donoratico 8, Geotermica, Pomarance e Lajatico 7, Acciaolo Calcio e Tirrenia 6, Audace Isola d’ Elba 5, Castelnuovo Val di Cecina 4, Volterrrana 2016 3, Caldana e San Vincenzo 1, Portuale Guasticce 0
Mister Frangioni finisce a reti inviolate questa partita in trasferta a San Vincenzo. Si dice che quando una partita finisce con questo risultato è stata una partita perfetta, lei che ne pensa?
“Penso che il pareggio sia comunque un buon risultato, certo scendiamo in campo tutte le volte solo ed esclusivamente per vincere ma il San Vincenzo non è davvero un campo facilissimo, anzi, tutt’ altro.
Non facciamoci ingannare dalla posizione che occupa il San Vincenzo in questo momento in classifica.
il San Vincenzo è a mio avviso un ottima squadra, basti pensare che quattro domeniche fà sul nostro terreno di gioco, riprendevano la nave da vincitori chiudendo la partita con un risultato di 3 a 2.
Per ora rimangono, come la scorsa settimana, alla stessa distanza di quattro punti e non è poco anche perchè era una partita dove il San Vincenzo era sceso in campo per fare risultato e tirarsi su dai fondali della classifica attuale quindi direi che il pareggio è stato un risultato giusto visto che tutte e due le squadre avevano indubbiamente paura di perdere.”