Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Coppa Toscana: Il Porto Azzurro vince sul Rio Marina per 3 a 0

Il tito­lo non rende mer­i­to però a quel­la che è sta­ta la par­ti­ta gio­ca­ta nel pomerig­gio dic­Saba­to 23 Otto­bre.
Purtrop­po il Rio Mari­na si è pre­sen­ta­to al “D. Cec­chi­ni” di Por­to Azzur­ro con una squadra molto rimaneg­gia­ta.
Dal­la spon­da Lon­gonese ci dicono che: ” Si, da parte mia, ci dice Mis­ter Ded­ja, pos­so dire che i ragazzi sono sta­ti bravi e sapen­do anche che il Rio Mari­na non era al 100% non han­no sot­to­va­l­u­ta­to la par­ti­ta. Abbi­amo fat­to tre goal e sicu­ra­mente pote­va­mo farne anche di più ma era gius­to dare spazio anche a chi non era anco­ra sce­so in cam­po e chi non ave­va i novan­ta minu­ti nelle gambe. Bene cosi, ora tes­ta all’ inizio del cam­pi­ona­to, vedi­amo di portare avan­ti questo otti­mo lavoro che abbi­amo fin’o­ra fat­to.” 
Nat­u­ral­mente dal ver­sante riese c’è il ram­mari­co per aver gio­ca­to una par­ti­ta del genere con una squadra rimaneg­gia­ta.
Avreb­bero potu­to anche non pre­sen­tar­si, vista la situ­azione di allarme che già da qualche giorno si res­pi­ra­va dalle par­ti di Rio e cosi facen­do, dare la par­ti­ta vin­ta a tavoli­no per il Por­to azzur­ro, ma i riesi non sono cosi, i riesi non amano questo atteggia­men­to e lo sap­pi­amo bene, meglio morire da leoni che vivere da conigli e cosi, ci dice Mis­ter Minozzi: ” Siamo andati al Cec­chi­ni sapen­do che erava­mo sicu­ra­mente in infe­ri­or­ità rispet­to a quel­lo che vi garan­tis­co, vedrete durante il cam­pi­ona­to, ma niente scu­san­ti, par­ti­ta pes­si­ma a liv­el­lo di qual­ità, un giropal­la assente, che poi è quel­lo che sap­pi­amo fare meglio.
Dici­amo che questo ci è servi­to come allena­men­to per­chè in queste con­dizioni di par­ti­ta non si può davvero par­lare, per ora è anda­ta cosi, mas­si­mo rispet­to per il Por­to Azzur­ro che si vede sono net­ta­mente più avan­ti di noi e a loro van­no tut­ti i miei com­pli­men­ti, mi sarebbe piaci­u­to gio­car­la con la for­mazione tito­lare ques­ta par­ti­ta, ma aspet­ter­e­mo il turno di cam­pi­ona­to per vedere se ave­vo ragione o no a dire che, con la for­mazione tito­lare, il risul­ta­to sarebbe sta­to dif­fer­ente.”

Rispondi