Carissimi ma avete letto quello che hanno scritto su camminando? Roba da un crede, ve lo copioincollo:
Antonino da Procchio pubblicato il 18
Ottobre 2021 alle 11:55:
L incendio alla fine non ha fatto molti danni, ha pulito un po di buscioni è ha fatto divertire un Po questi volontari che si sentono eroi ma che il loro apporto è nullo, senza i pompieri è soprattutto elicotteri ed aerei il fuoco bruciava ancora ma si sa se è doloso o è scappato a qualcuno?
Dai, stava scherzando, io non ci posso credere che davvero 1) esista Davide Brighi e 2) pensa davvero questo.
Dai, Davide, t’ eri preso un ciclone? Ma ti rendi conto di quello che dici? Ora secondo te sti cristiani che passano ore a spenge incendi si divertono? Ma lo pensi davvero? Perchè se cosi è, dai, dicci da dove ti è sortita fori sta popò di cazzata.…
Poi il pezzo che dici: “il loro rapporto è nullo, senza i pompieri è soprattutto elicotteri”
E sti cazzi un ce l hai messo in fondo?
È logico che senza gli elicotteri ed I pompieri sarebbe un casino, ma mica aspettavamo un luminare come te per capire che questa affermazione nasconde dietro di se del disagio.
Dai Davide Brighi, fai outing e dicci qual’ è stato il tuo problema da ragazzo, perché altrimenti mettiti comodo che qualcuno passa a portarti una camomilla almeno dormi e dici meno cazzate.
Approfitto per ringraziare tutti i volontari che, nonostante i Davide Brighi di turno, continuano a donare il loro tempo per la comunità.
Secondo me Stefano Luzzetti nel suo post su Facebook aveva ragione, mi dispiace per mamma ma l’ ho pensato anche io.
https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=10158241858946129&id=696656128
Se questo ti sembra roba di poco te il capo lo metti quando la mi fava mette l’ unghia