Conclusa anche la terza giornata del campionato di prima categoria e nel Girone G che vede la partecipazione della nostra squadra elbana, questi sono stati i risultati:
Audace — Tirrenia 1 a 1
Donoratico — Massa Valpiana 1 a 1
Geotermica — Acciaiolo Calcio 5 a 0
Lajatico — Caldana 1 a 1
Pomarance — CastelnuovoVal di Cecina 1 a 1
Volterrana 2016 — San Vincenzo Calcio 4 a 2
La classifica vede:
Donoratico, Geotermica, Massa Valpiana e Lajatico a 7 Punti, Tirrenia a 5, Pomarance ed Audace a 4, Acciaiolo, Volterrana a 3, Caldana e Castelnuovo Val di cecina a 1, chiudono a 0 punti il Portuale Guasticce ed il San Vincenzo Calcio.
Questa l’ analisi del Mister Frangioni ai nostri microfoni subito dopo la partita:
Mister pareggio sul filo del rasoio, un pareggio sul foto finish
Si, un goal arrivato ormai allo scadere del tempo di recupero ma c’ è da dire che abbiamo preso il goal al primo minuto della partita e passatemi la battuta: ” ce lo semo fatto da noi” poi è anche vero che durante tutta la partita non abbiamo mai subito un azione pericolosa da parte dei nostri avversari. Il Tirrenia è indiscutibilmente una buona squadra ma anche noi non siamo gli ultimi della classe, abbiamo saputo dire la nostra.
Certo, la partita prendendo il goal nei primi minuti c ha costretti a giocare scoprendoci spesso poi però al novantacinquesimo, secondo me, abbiamo pareggiato in maniera giusta, non era assolutamente una partita da perdere, non lo avremmo meritato.
Un pareggio giusto contro comunque un ottima squadra che in classifica è sopra di un punto alla mia Audace.