Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Calcio: Prima Categoria: In zona cesarini l’Audace pareggia contro il Tirrenia

Con­clusa anche la terza gior­na­ta del cam­pi­ona­to di pri­ma cat­e­go­ria e nel Girone G che vede la parte­ci­pazione del­la nos­tra squadra elbana, questi sono sta­ti i risul­tati:

Audace — Tir­re­nia 1 a 1
Dono­rati­co — Mas­sa Valpi­ana 1 a 1
Geot­er­mi­ca — Acciaio­lo Cal­cio 5 a 0
Lajati­co — Cal­dana 1 a 1
Pomarance — Castel­n­uovo­Val di Ceci­na 1 a 1
Volter­rana 2016 — San Vin­cen­zo Cal­cio  4 a 2

La clas­si­fi­ca vede:
Dono­rati­co, Geot­er­mi­ca, Mas­sa Valpi­ana e Lajati­co a 7 Pun­ti, Tir­re­nia a 5, Pomarance ed Audace a 4, Acciaio­lo, Volter­rana a 3, Cal­dana e Castel­n­uo­vo Val di ceci­na a 1, chi­udono a 0 pun­ti il Por­tuale Guas­tic­ce ed il San Vin­cen­zo Cal­cio. 

Ques­ta l’ anal­isi del Mis­ter Fran­gioni ai nos­tri micro­foni subito dopo la par­ti­ta:

Mis­ter pareg­gio sul filo del rasoio, un pareg­gio sul foto fin­ish

Si, un goal arriva­to ormai allo scadere del tem­po di recu­pero ma c’ è da dire che abbi­amo pre­so il goal al pri­mo min­u­to del­la par­ti­ta e pas­sate­mi la bat­tuta: ” ce lo semo fat­to da noi” poi è anche vero che durante tut­ta la par­ti­ta non abbi­amo mai subito un azione peri­colosa da parte dei nos­tri avver­sari. Il Tir­re­nia è indis­cutibil­mente una buona squadra ma anche noi non siamo gli ulti­mi del­la classe, abbi­amo saputo dire la nos­tra.
Cer­to, la par­ti­ta pren­den­do il goal nei pri­mi minu­ti c ha costret­ti a gio­care sco­pren­do­ci spes­so poi però al novantac­inques­i­mo, sec­on­do me, abbi­amo pareg­gia­to in maniera gius­ta, non era asso­lu­ta­mente una par­ti­ta da perdere, non lo avrem­mo mer­i­ta­to.
Un pareg­gio gius­to con­tro comunque un otti­ma squadra che in clas­si­fi­ca è sopra di un pun­to alla mia Audace.

Rispondi