Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Calcio: Seconda Categoria Girone F; Il Marciana Marina in modalità distruzione continua a vincere e vola solitaria in testa alla classifica

E anche la terza gior­na­ta è fini­ta per quan­to riguar­da il cam­pi­ona­to di Sec­on­da cat­e­go­ria che vede nel girone F pre­sente la squadra del Mar­ciana Mari­na di Mis­ter Pil­leri che, alla fine di ques­ta domeni­ca vede il suo bot­ti­no bel­lo satol­lo e pieno con tut­ti i pun­ti mes­si a dis­po­sizione bel­li chiusi in cas­saforte.

I risul­tati degli altri campi ci dicono che:
Salivoli cal­cio — Roc­castra­da 1 a 2
Rosig­nano Sei Rose — Antig­nano 1 a 1
Ribol­la — Solvay Rosig­nano 1 a 2
Pun­ta Ala 2013 — RioTor­to 2 a 1
Palazzi Mon­tever­di — Forte i Bib­bona 0 a 1
Mon­tieri — Mar­ciana mari­na 0 a 1

La Clas­si­fi­ca vede:
Mar­ciana Mari­na a 9 pun­ti, Roc­castra­da e Rosig­nano a 6, Fonte di Bib­bona a 5, Antig­nano, Mon­tieri, Rosig­nano e Ribol­la a 4, Vada, Riotor­to, Pun­ta­la a 3 e chi­udono anco­ra sen­za pun­ti il Palazzi Mon­tiver­di ed il Salivoli Cal­cio.

Il Mis­ter Pil­leri fa il pun­to del­la situ­azione ai nos­tri micro­foni

” Ques­ta è sta­ta la par­ti­ta più com­bat­tuta e più dif­fi­cile sot­to tut­ti i pun­ti di vista però da ques­ta prestazione ne usci­amo con­sapevoli di essere una squadra che occu­pa il pri­mo pos­to in maniera asso­lu­ta­mente legit­ti­ma.
Tut­ti i repar­ti han­no lot­ta­to in maniera enco­mi­a­bile dan­do poche occa­sioni agli avver­sari ed il nos­tro portiere è sta­to all’ altez­za del­la situ­azione, quin­di per quan­to mi riguar­da ho solo elo­gi da fare ai miei ragazzi.
Han­no man­tenu­to la tes­ta con­cen­tra­ta sul gio­co dimostran­do le qual­ità assim­i­late in questo peri­o­do.
La squadra che abbi­amo affronta­to è una sig­no­ra squadra e non era  per niente scon­ta­to che por­tas­si­mo a casa i tre pun­ti. Il Mon­tieri è a mio avvi­so una squadra costru­i­ta per gio­care un otti­mo cam­pi­ona­to e per puntare indub­bi­a­mente molto in alto, e quin­di per noi questo è sta­to un otti­mo con­fron­to che ci ha con­ces­so di vedere cosa pos­si­amo fare e dove pos­si­amo arrivare.
Ma è solo la terza gior­na­ta, ripeto, bravi, ma la stra­da è lun­ga e da pri­mi del­la classe ci spet­ta il com­pi­to di dimostrare ad ogni par­ti­ta che siamo diven­tati gran­di e che non abbi­amo pau­ra di nes­suno.”
 

Rispondi