E anche la terza giornata è finita per quanto riguarda il campionato di Seconda categoria che vede nel girone F presente la squadra del Marciana Marina di Mister Pilleri che, alla fine di questa domenica vede il suo bottino bello satollo e pieno con tutti i punti messi a disposizione belli chiusi in cassaforte.
I risultati degli altri campi ci dicono che:
Salivoli calcio — Roccastrada 1 a 2
Rosignano Sei Rose — Antignano 1 a 1
Ribolla — Solvay Rosignano 1 a 2
Punta Ala 2013 — RioTorto 2 a 1
Palazzi Monteverdi — Forte i Bibbona 0 a 1
Montieri — Marciana marina 0 a 1
La Classifica vede:
Marciana Marina a 9 punti, Roccastrada e Rosignano a 6, Fonte di Bibbona a 5, Antignano, Montieri, Rosignano e Ribolla a 4, Vada, Riotorto, Puntala a 3 e chiudono ancora senza punti il Palazzi Montiverdi ed il Salivoli Calcio.
Il Mister Pilleri fa il punto della situazione ai nostri microfoni
” Questa è stata la partita più combattuta e più difficile sotto tutti i punti di vista però da questa prestazione ne usciamo consapevoli di essere una squadra che occupa il primo posto in maniera assolutamente legittima.
Tutti i reparti hanno lottato in maniera encomiabile dando poche occasioni agli avversari ed il nostro portiere è stato all’ altezza della situazione, quindi per quanto mi riguarda ho solo elogi da fare ai miei ragazzi.
Hanno mantenuto la testa concentrata sul gioco dimostrando le qualità assimilate in questo periodo.
La squadra che abbiamo affrontato è una signora squadra e non era per niente scontato che portassimo a casa i tre punti. Il Montieri è a mio avviso una squadra costruita per giocare un ottimo campionato e per puntare indubbiamente molto in alto, e quindi per noi questo è stato un ottimo confronto che ci ha concesso di vedere cosa possiamo fare e dove possiamo arrivare.
Ma è solo la terza giornata, ripeto, bravi, ma la strada è lunga e da primi della classe ci spetta il compito di dimostrare ad ogni partita che siamo diventati grandi e che non abbiamo paura di nessuno.”