Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Landi: Isola d’Elba capitale dello sport grazie ai Mondiali di Mountain Bike

“Emozione, orgoglio e sod­dis­fazione. Emozione nel vedere la sug­ges­ti­va ter­ra del fer­ro sol­ca­ta da atleti di caratu­ra inter­nazionale; orgoglio nel sapere che i panora­mi moz­zafi­a­to del­la nos­tra splen­di­da iso­la han­no godu­to di una rib­al­ta a liv­el­lo mon­di­ale; sod­dis­fazione nel con­statare come Capo­liv­eri e l’Elba tut­ta abbiano dimostra­to ospi­tal­ità e capac­ità orga­niz­za­tive”.

Lo scrive il con­sigliere regionale Mar­co Lan­di in occa­sione dei Cam­pi­onati mon­di­ali UCI di Moun­tain Bike, tenutisi oggi all’Isola d’Elba.

“Un even­to di par­ti­co­lare sig­ni­fi­ca­to per­ché la Moun­tain bike è una dis­ci­plina che ha come ele­men­to impre­scindibile il con­tat­to con la natu­ra. E quale migliore cor­nice del Monte Calami­ta?”, pros­egue il con­sigliere regionale.

 
“Ospitare i Mon­di­ali è un sog­no che si real­iz­za e non pos­si­amo non ringraziare tut­ti col­oro che han­no lavo­ra­to e stan­no lavo­ran­do per la per­fet­ta rius­ci­ta dell’evento, e soprat­tut­to l’associazione sporti­va dilet­tan­tis­ti­ca Capo­liv­eri Bike Park che ha avu­to il mer­i­to di intuire la pos­si­bil­ità e di tra­mu­tar­la in realtà”, ha con­clu­so Lan­di.

Rispondi