Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

La parola allo spogliatoio: Aspettando Audace vs Caldana le parole di Fratti

Tut­to pron­to per la pri­ma di Cam­pi­ona­to, L’ Audace ospi­ta in casa il Cal­dana.
Abbi­amo fat­to una breve chi­ac­cher­a­ta con Andrea Frat­ti che, come sem­pre, sen­za peli sul­la lin­gua dice la sua e car­i­ca i suoi ragazzi in atte­sa del debut­to in pri­ma cat­e­go­ria.

Andrea, ci siamo, domani si parte con il cam­pi­ona­to di pri­ma cat­e­go­ria, siamo pron­ti per iniziare ques­ta nuo­va avven­tu­ra?
Cer­ta­mente, domani inizia ques­ta splen­di­da avven­tu­ra in Pri­ma Cat­e­go­ria per me, per Daniele Fran­gioni,  per il nos­tro staff e per i nos­tri ragazzi. Noi siamo pron­ti per gio­carcela e diver­tir­ci, cosa impor­tante per gio­care un buon cal­cio .Non vedi­amo l’o­ra.

Come esor­dio vi aspet­ta l’ US Cal­dana, una tua opin­ione?
Già un esor­dio niente male direi.
Il Cal­dana e’ una squadra abit­u­a­ta a stare in ques­ta cat­e­go­ria quin­di di sicuro non sarà una passeg­gia­ta, a liv­el­lo di età sono più gran­di di noi quin­di han­no indub­bi­a­mente
più espe­rien­za ma la cosa cer­ta e’ che si parte dal­lo 0–0, per il resto spet­terà a noi dimostrare che pos­si­amo anche in ques­ta cat­e­go­ria dire la nos­tra.

Che squadra pen­sate di met­terre in cam­po domani?
Scen­derà in cam­po sicu­ra­mente 9/11 di quel­li che han­no gio­ca­to domeni­ca in cop­pa.
Purtrop­po ad inizio cam­pi­ona­to paghi­amo dei ritar­di negli allena­men­ti, i nos­tri atleti, come tut­ti gli Elbani, escono ora da una sta­gione lavo­ra­ti­va­mente molto impeg­na­ti­va e bisogna trovare il gius­to rit­mo per pot­er scen­dere in cam­po e dare il meglio.
Attin­ger­e­mo molto dal­la Juniones dell’ Audace che, las­ci­ateme­lo dire, e’ vero che sono gio­vani, ma san­no quel­lo che devono fare e san­no l’ impor­tan­za che ha scen­dere in cam­po con la maglia dell’ Audace.
San­no benis­si­mo che la sto­ria del­la nos­tra soci­età c’ inseg­na che bisogna sem­pre scen­dere in cam­po con un uni­co obbi­et­ti­vo, quel­lo di vin­cere.

Cre­di­amo molto in loro e sap­pi­amo di pot­er con­tare su ragazzi mer­av­igliosi che daran­no tut­to per ono­rare al meglio ques­ta maglia.

Rispondi