Tutto pronto per la prima di Campionato, L’ Audace ospita in casa il Caldana.
Abbiamo fatto una breve chiaccherata con Andrea Fratti che, come sempre, senza peli sulla lingua dice la sua e carica i suoi ragazzi in attesa del debutto in prima categoria.
Andrea, ci siamo, domani si parte con il campionato di prima categoria, siamo pronti per iniziare questa nuova avventura?
Certamente, domani inizia questa splendida avventura in Prima Categoria per me, per Daniele Frangioni, per il nostro staff e per i nostri ragazzi. Noi siamo pronti per giocarcela e divertirci, cosa importante per giocare un buon calcio .Non vediamo l’ora.
Come esordio vi aspetta l’ US Caldana, una tua opinione?
Già un esordio niente male direi.
Il Caldana e’ una squadra abituata a stare in questa categoria quindi di sicuro non sarà una passeggiata, a livello di età sono più grandi di noi quindi hanno indubbiamente più esperienza ma la cosa certa e’ che si parte dallo 0–0, per il resto spetterà a noi dimostrare che possiamo anche in questa categoria dire la nostra.
Che squadra pensate di metterre in campo domani?
Scenderà in campo sicuramente 9/11 di quelli che hanno giocato domenica in coppa.
Purtroppo ad inizio campionato paghiamo dei ritardi negli allenamenti, i nostri atleti, come tutti gli Elbani, escono ora da una stagione lavorativamente molto impegnativa e bisogna trovare il giusto ritmo per poter scendere in campo e dare il meglio.
Attingeremo molto dalla Juniones dell’ Audace che, lasciatemelo dire, e’ vero che sono giovani, ma sanno quello che devono fare e sanno l’ importanza che ha scendere in campo con la maglia dell’ Audace.
Sanno benissimo che la storia della nostra società c’ insegna che bisogna sempre scendere in campo con un unico obbiettivo, quello di vincere.
Crediamo molto in loro e sappiamo di poter contare su ragazzi meravigliosi che daranno tutto per onorare al meglio questa maglia.