Manca pochissimo, davvero pochissimo e l’ Isola d’ Elba sarà protagonista di un evento unico.
Oggi tutto il mondo parla di noi perchè tra poco partirà il mondiale Marathon Mountain Bike 2021, con 32 nazioni partecipanti, 118 uomini e 55 donne che si sfideranno in una gara di oltre sei ore, con un dislivello di 4500 metri ed una distanza uguale alla Milano Sanremo, ma da sfondo ci sono le strade dell’ Elba.
I ragazzi di Capoliveri Bike Park come sempre hanno dimostrato che l’ Elba può essere veramente quel posto dove tutto è possibile, loro in anni di passione, impegno, sacrificio oggi sono arrivati a raggiungere il mondiale.
Questa è Capoliveri, questa deve essere l’ Isola d’ Elba.
Da sempre noi dell’ Edicola Elbana Show abbiamo seguito, parlato, “intervistato” i protagonisti di questa impresa eccezionale perchè si era visto fin da subito che loro facevano sul serio, che avevano tutte le carte in regola per portare la nostra Isola sul gradino più alto.
L’ impegno e la costanza pagano sempre ed ora che siamo pronti per la partenza, vogliamo augurare a tutti un buon Mondiale sapendo che metteranno in campo tutte le forze per far si che tutto vada alla grande.
Buon lavoro ragazzi e permetteteci di ringraziarvi pubblicamente per questo traguardo raggiunto.
Per noi dell’ Edicola Elbana Show la vera leggenda siete voi che ci avete creduto, che avete lavorato sodo e con professionalità e che oggi ci fate sentire orgogliosi di appartenere a questa terra.
Grazie
Video Realizzato e montato per l’ Edicola Elbana Show da Andrea Prosperi