Solidarietà al popolo Sardo per questa tragedia che sta vivendo.
Boia, è tutto il giorno che ci penso e, di tutte le deviazioni mentali che l’ uomo può produrre, quella del piromane continua ad esse quella che non mi riesce comprende.
Maledetti, pezzi di merda assassini, ma che cazzo ci trovate a fa sti danni in questa maniera? Pezzi di merda nartra volta, ma che cazzo vi dice quel cervellaccio che avete?
Poi quando sento quelli che dicono: “De…poverini, so malati”… ir budellaccio delle vostre mamme è malato. Quando ho visto quelle foto ormai tristemente famose, della Sardegna, m’ è gelato il sangue.
Sarà che tra qualche giorno è il 36° anniversario dell’ Incendio più doloroso che l’ Isola d’Elba ricordi, quando il cinque Agosto del 1985 cinque ragazzi, su moto e motorini , vennero investiti dalle fiamme lungo la strada fra S.Ilario e Marina di Campo e per loro non ci fù scampo.
Marco Carminati, Davide Pertile, Emanuele Casati, Sandro Stocco e Nadia Zimbaldi in quel fottuto merdoso incendio ci sono morti…capito pezzi di merda, questi cinque ragazzi dovevano passare una vacanza tranquilla e spensierata ed invece a casa non tornarono mai più perché un’assassino li ha uccisi.
Anche per loro chiediamo giustizia, perchè non si può morire per una o più teste di cazzo, che trovano piacere nel vedere un territorio bruciare, facendo danni inestimabili e, come accadde qui, uccidere.
Spesso sento dire: “La morte non si augura a nessuno…” andate affanculo voi ed il vostro politicamente corretto, me ne frego e auguro a queste merde la morte peggiore, la più tremenda, perchè pezzi di merda cosi, al mondo non servono a niente e la cura gliela farei dare da chi ha visto in poche ore andare letteralmente in fumo, sogni, fatiche e speranze.
Solidarietà al popolo Sardo, isolano come noi e tristemente ferito da questi incendi e grazie a tutti i Vigili del fuoco e alle squadre dei volontari che ogni volta rischiano la propria vita per salvare quella degli altri.
Zio Stix
Onestamente la penso proprio come te!