Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

A Procchio la passerella sul lungomare di nuovo pienamente accessibile

L’Am­min­is­trazione Mar­cianese por­ta a seg­no un altro obi­et­ti­vo: la riqual­i­fi­cazione di uno dei lun­go­mare più affasci­nan­ti dell’Isola, quel­lo che col­le­ga il cen­tro di Proc­chio a Cam­po all’A­ia. 
L’opera di riqual­i­fi­cazione gen­erale era inizia­ta nei mesi scor­si con il posizion­a­men­to di una bal­aus­tra in acciaio in sos­ti­tuzione di quel­la in leg­no ormai obso­le­ta e poco sicu­ra sul­la piazzetta sul mare a Cam­po all’Aia. L’ultimo inter­ven­to real­iz­za­to, appe­na ter­mi­na­to, con­siste invece nel rin­no­va­men­to del­la passerel­la real­iz­za­ta in pas­sato lun­go la spi­ag­gia da Proc­chio a Cam­po all’Aia; oggi si può comoda­mente per­cor­rere una passerel­la mod­er­na, esteti­ca­mente grade­v­ole e sicu­ra, che con­sen­tirà piacevoli passeg­giate lun­go­mare anche di notte.  
L’in­tera attiv­ità lavo­ra­ti­va è sta­ta con­dot­ta in modo tale da recare il minor dis­a­gio pos­si­bile sia ai res­i­den­ti che agli ospi­ti, i quali han­no dimostra­to curiosità, parte­ci­pazione, e apprez­za­men­to per i lavori in via di ese­cuzione.
L’Am­min­is­trazione desidera ringraziare il pro­prio Uffi­cio Tec­ni­co, che con costante impeg­no e dedi­zione sta svol­gen­do un ruo­lo chi­ave per la real­iz­zazione dei numerosi obi­et­tivi pro­gram­mati­ci dell’Amministrazione, e le imp­rese incar­i­cate, che han­no rispos­to con sol­leci­tu­dine e sem­pre con spir­i­to col­lab­o­ra­ti­vo alle richi­este degli Ammin­is­tra­tori.

Rispondi