Un amministrazione incapace di intendere e volere.….…
Ciò che si sta verificando in via Manganaro, via Carducci e sulle rotonde a Portoferraio è la conseguenza di una ottusità di questi amministratori di maggioranza della nostra città, ivi incluso il Misericordioso.
Durante il consiglio comunale del 30 aprile ( potete vederlo su Facebook nella pagina del comune di Portoferraio) ho spiegato molto bene che il senso unico di Viale Einaudi andava fatto dall’ Abereto verso le Ghiaie è solo per la metà” del percorso perché in primis si dava sfogo alla circolazione in caso di blocco delle rotatorie.
Come seconda soluzione si evitava di danneggiare i residenti della zona oggi obbligati ad un giro assurdo per arrivare a casa.
La risposta alla mia richiesta di intervento da parte dell illuminato consigliere Scelza e di altri illuminati risorgenti è stata che ci vogliono studi di persone competenti prima di decidere come fare un senso unico e che un semplice consigliere non ne aveva le capacità di suggerire soluzioni al problema.
Il risultato è sotto gli occhi di tutti.
Concludo dicendo che alle volte mi sento veramente in imbarazzo nel confrontarmi in consiglio comunale con personaggi così “ illuminati “ .
Ps. Ringraziamo il misericordioso Cavallo di Troia della sinistra se oggi la destra non è maggioranza di questo comune .