Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Comune di Rio: E’ stato pubblicato il  Bando di concorso per l’assegnazione di alloggi di edilizia sociale

E’ sta­to pub­bli­ca­to il  Ban­do di con­cor­so per l’assegnazione di allog­gi di edilizia sociale che si ren­der­an­no disponi­bili nel Comune di Rio. Il ban­do mira a for­mare una grad­u­a­to­ria sul­la base dei cri­teri e dei pun­teg­gi pre­visti dal­la vigente nor­ma­ti­va.
La grad­u­a­to­ria è aper­ta per legge anche ai res­i­den­ti nei vici­ni comu­ni di Por­to Azzur­ro e Capo­liv­eri, ma prevede una quo­ta ris­er­va­ta ai res­i­den­ti di Rio. Il nucleo richiedente deve possedere un ISEE non supe­ri­ore ad € 16.500,00 e nes­sun com­po­nente deve essere tito­lare di allog­gi adeguati alle esi­gen­ze del nucleo ubi­cati in qual­si­asi comune del ter­ri­to­rio nazionale o estero. È pos­si­bile inviare le domande dal 15 luglio al 15 set­tem­bre pv.

Attual­mente l’Am­min­is­trazione ha libero ed asseg­nabile un solo allog­gio, ubi­ca­to al pri­mo piano di un edi­fi­cio nel munici­pio di Rio Elba, local­ità Padreter­no, com­pos­to da cuci­na, cam­era, sog­giorno, bag­no; con questi dati dimen­sion­ali, quin­di, potrà sod­dis­fare le esi­gen­ze abi­ta­tive, sec­on­do i cri­teri sta­bil­i­ti dal­la Regione e da CASALP, di nuclei famigliari non numerosi.

La grad­u­a­to­ria tut­tavia con­ser­va valid­ità almeno quadri­en­nale e quin­di potrà coprire tut­ti gli allog­gi che si ren­der­an­no liberi nel frat­tem­po, e l’Am­min­is­trazione sta già facen­do le dovute ver­i­fiche in questo sen­so.
Il ban­do è in evi­den­za, reperi­bile e scar­i­ca­bile sul sito isti­tuzionale del Comune di Rio, sezione Ammin­is­trazione Traspar­ente.

Rispondi