Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

La lettera di Tommasino al termine del suo percorso alla scuola dell’infanzia di San Giovanni

Ciao, sono Tom­ma­so Luzzitel­li (e di cer­to vi ricorderete di me per l’hastag #daje­tom­ma­so), per tre anni ho fre­quen­ta­to la scuo­la del­l’in­fanzia “San Gio­van­ni ” a Porto­fer­raio.
È arriva­to il momen­to di andare alla scuo­la pri­maria, quin­di, con queste poche righe vole­vo ringraziare tut­ti col­oro che mi han­no aiu­ta­to a diventare grande!!!
Gra­zie alle mie maestre con cui ho con­di­vi­so e vis­su­to tante espe­rien­ze didat­tiche, tante gior­nate ad impara­re cose nuove; gra­zie alle mie maestre per­ché si sono adop­er­ate affinché non rimanes­si indi­etro nel pro­gram­ma sco­las­ti­co durante le mie assen­ze; gra­zie alle mie maestre per­ché mi han­no sem­pre sostenu­to e incor­ag­gia­to nei momen­ti bel­li e nei momen­ti com­pli­cati; gra­zie alle mie maestre per­ché han­no col­lab­o­ra­to con la mia famiglia per far­mi vivere tran­quil­la­mente tutte le espe­rien­ze del­la scuo­la.
Gra­zie ai miei com­pag­ni con cui ho trascor­so gior­nate fan­tas­tiche ad impara­re gio­can­do. Gra­zie a tut­ti i gen­i­tori, che con la loro col­lab­o­razione, han­no aiu­ta­to mam­ma e papà a super­are situ­azioni prob­lem­atiche.
Gra­zie a tut­to il per­son­ale sco­las­ti­co che mi ha per­me­s­so di vivere ser­e­na­mente ogni mia gior­na­ta a scuo­la.
Vi porterò sem­pre nel cuore.…
Un abbrac­cio alle maestre Cristi­na, Mil­va, Patrizia, Raf­fael­la, Rober­ta, Ana Cristi­na, a tut­to il per­son­ale sco­las­ti­co e alla diri­gente sco­las­ti­ca Prof.ssa Daniela Pieruc­ci­ni.
Tom­ma­so

Rispondi