Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

A Portoferraio si sfiora il Guinness World Records; Evade dai domiciliari e viene arrestato due volte in un giorno  

Era sta­to trat­to in arresto poche ore pri­ma a Piom­bi­no per aver rap­ina­to un gio­vane e con­dot­to agli arresti domi­cil­iari pres­so la pro­pria abitazione di Porto­fer­raio.
La sera del­lo stes­so giorno, i mil­i­tari del Nucleo Oper­a­ti­vo e Radiomo­bile del­la Com­pag­nia Cara­binieri di Porto­fer­raio han­no inter­cetta­to il 23enne G. M. in pieno cen­tro stori­co men­tre, sedu­to a un tavo­lo all’esterno del locale e con il cap­puc­cio del­la fel­pa cala­to sul­la tes­ta per ren­der­si irri­conosci­bile, man­gia­va in un ris­torante nonos­tante fos­se sot­to­pos­to alla misura deten­ti­va.
In spre­gio del provved­i­men­to dell’Autorità Giudiziaria appe­na emes­so, ben noto ai mil­i­tari porto­fer­raiesi per svariati reati riscon­trati a suo cari­co anche nel recente pas­sato, il gio­vane ave­va evi­den­te­mente deciso di trascor­rere del tem­po all’aperto, forse con­vin­to di pas­sare inosser­va­to. Nonos­tante il ten­ta­ti­vo di camuf­fa­men­to, è sta­to sor­pre­so dai mil­i­tari ed è rius­ci­to a far­si arrestare due volte nel­la stes­sa gior­na­ta.
Ques­ta vol­ta per lui si sono però aperte le porte del carcere labron­i­co, ove è sta­to tradot­to in atte­sa del proces­so di con­va­l­i­da dei due arresti.
Per l’evasione, il gio­vane rischia una pena da uno a tre anni di reclu­sione.

Rispondi