In periodi cosi incerti e non proprio bellissimi, una notizia ci fa scaldare il cuore, la piccola Anna, la nostra guerriera, finalmente torna a casa.
Purtroppo sappiamo che la battaglia è lunga e non è ancora finita ma ora i prossimi tre mesi se ne sta con i suoi cari nella nostra amata Isola.
Anna ha fatto un percorso lungo e tormentato ma la forza di volontá e l’impegno che ci ha messo, le hanno consentito di raggiungere ottimi risultati, sappiamo che ha lottato come una leonessa per riprendere la sua vita quotidiana e che nel frattempo é anche riuscita a promuovere in terza elementare nonostante tutto questo caos che la sua giovane vita ha dovuto affrontare.
Li dentro ha lasciato un pezzo di cuore, tante amicizie e brutte situazioni con cui ha condiviso questo lungo percorso.
Per ora siamo contenti cosi, ci dicono i suoi cari, il futuro ci sempra piú luminoso ora che é tornata.
Da parte nostra Anna noi ti facciamo gli auguri per tutto e siamo anche noi dell’ Edicola Elbana felici che sei tornata.
Ci hai insegnato che per essere grandi e forti non serve un fisico enorme, anche in un piccolo corpicino come il tuo si può nascondere un guerriero gigante.
Goditi quest’estate, te lo sei più che meritato e passa dal nostro amico gelataio Longonese su a Capoliveri e prendi un gelato grosso come il buzzo di Stix, te lo offre l’ Edicola Elbana Show. Un’ abbraccio forte.