Questa sera (venerdì 28 maggio) alle ore 21.00 l’amico Vito Galgano della Galgano Spa ci racconta come sposarsi con meno pensieri e più serenità presentandoci due idee rivoluzionarie e uniche nel mondo del Wedding: le polizze “Dimmi di si” e “Garanzia Patrimonio Sposi”.
Ci accompagneranno nella serata le nostre tre splendide Wedding Planner elbane, Rossella Celebrini, Silvia Sottocasa e Alice Albertelli, con cui il 01 aprile (e non per scherzo), avevamo organizzato uno speciale Edicola Elbana Show dal titolo “Dimmi di si… ma all’isola d’Elba”.
Da quell’incontro era scaturita una piacevole e informale chiacchierata per conoscere meglio questa professione, che come sappiamo deve gestire a 360° uno dei giorni fondamentali della vita di chi sceglie il passo del matrimonio e gli imprevisti che ne possono scaturire.
A proposito di imprevisti, come ospite avevamo l’amico Vito Galgano, amministratore delegato della Galgano SpA, società di intermediazione assicurativa tra le più importanti in Italia e specializzata nei Rami cauzioni e Rischi Tecnologici, nel Cyber Risk, nei Viaggi e Turismo e nella Wedding Insurance, con più di 30 anni di esperienza. Tradotto in parole semplici per gli amici “edicolanti”: si tratta di un’Azienda che è in grado di recepire i cambiamenti socio-economici che ci circondano e di anticipare le nuove e sempre più diverse esigenze assicurative dei Clienti, siano essi Aziende o Famiglie, con lo studio e la realizzazione di prodotti evoluti, innovativi e di semplice comprensione.
Proprio quella sera Vito ci annunciava che era giunta quasi a compimento la realizzazione della prima copertura assicurativa in Italia che avrebbe garantito l’annullamento del Matrimonio a causa di un contagio da Covid-19 degli Sposi.
Questa copertura assicurativa è diventata realtà lo scorso 30 aprile 2021, data di nascita della polizza “Dimmi di Sì”, con un bis eccezionale lo scorso 10 maggio quando la Galgano SpA ha tirato fuori dal cilindro il suo naturale completamento: la “Garanzia Patrimonio Sposi”, che assicura tutti gli invitati degli Sposi in caso di eventuali danni alla location nel giorno del pranzo nuziale.
Due coperture che “si sposano” naturalmente, ma che possono anche essere sottoscritte separatamente senza alcun problema.
Vi indichiamo il sito in cui troverete tutte le spiegazioni e le indicazioni necessarie, per chi fosse interessato a fare il “grande passo” con “meno pensieri e più serenità” è vivamente consigliato di assistere alla puntata di stasera. www.dimmidisi.love