Udite, udite cari amici dell’Edicola, mentre si cerca di capire come potrà decollare la stagione turistica in tempo di Covid sulla nostra isoletta, noi Giovedì 20 maggio alle ore 21.00 vi facciamo decollare a bordo della compagnia aerea “elbana” Silver Air.
Si, perché parliamoci chiaro, ormai Silver Air è talmente così tanti anni che sostiene il nostro unico scalo aeroportuale che la possiamo considerare alla pari di un nostro vettore marittimo.
Passano gli anni, passano i tavoli di concertazione sull’aeroporto, passano le idee, allunghiamo la pista, non l’allunghiamo, passano le vedute politiche e Silver Air con il suo staff è sempre lì a garantire un servizio moderno per e da il continente, per i turisti e per gli elbani, una prestazione che tutti vogliono e pretendono, ma che da anni è sempre in mezzo alle polemiche e loro a volarci sopra con soluzioni innovative e diverse.
Vi aspettiamo quindi Con Dina Peverelli e i suoi ragazzi per parlare delle regole in tempo di Covid che disciplinano il loro settore, le iniziative intraprese, chi sono i loro passeggeri, condendo il tutto con qualche simpatico aneddoto che sarà raccontato direttamente dal personale di volo.