Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Porto Azzurro: Furto con destrezza ad opera di un pensionato

Res­i­dente sull’Isola d’Elba da diver­si anni, approf­ittan­do del­la nutri­ta clien­tela, in più di un’occasione il 68enne B. F. domi­cil­ia­to a Por­to Azzur­ro ave­va sot­trat­to vari uten­sili e stru­men­ti da lavoro dagli scaf­fali di un noto eser­cizio com­mer­ciale, spe­cial­iz­za­to nel­la dis­tribuzione di prodot­ti da brico­lage e fai da te, per poi svi­g­narsela sen­za pagare.

Il suo ardire però non è sfug­gi­to alle tele­camere del sis­tema di videosorveg­lian­za, che lo han­no immor­ta­la­to pro­prio durante il com­pi­men­to dei mal­sani atti, come riscon­tra­to dai Cara­binieri uni­ta­mente al tito­lare dell’attività. Le indagi­ni, sapi­en­te­mente con­dotte dai Cara­binieri di Capo­liv­eri, han­no con­sen­ti­to l’identificazione e il rin­trac­cio del temer­ario sig­nore il quale, sot­to­pos­to a perqui­sizione domi­cil­iare alcu­ni giorni fa con il sup­por­to dell’Arma di Por­to Azzur­ro, è sta­to sor­pre­so in pos­ses­so del­la refurti­va, a con­fer­ma dell’ipotesi indiziaria.

Il pen­sion­a­to dovrà quin­di rispon­dere di fur­to aggra­va­to e con­tin­u­a­to, a segui­to del suo defer­i­men­to alla Procu­ra del­la Repub­bli­ca di Livorno

Rispondi