Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

La Dolce Pasqua del Comune di Porto Azzurro, donate le sportelle, dolci tipici elbani, agli anziani del paese con gli auguri dei piccoli studenti delle elementari

La Pasqua che ci appres­ti­amo a fes­teggia­re sarà anco­ra all’in­seg­na del­l’in­tim­ità e del­la dis­tan­za. Pro­prio per questo, l’Am­min­is­trazione Comu­nale, gra­zie ad alcune volon­tarie, ha prodot­to cir­ca 115 “sportelle” da dis­tribuire (nei prossi­mi giorni) agli anziani del paese. Un pic­co­lo, sem­plice gesto che vuol portare un po’ di seren­ità ed un sor­riso nelle case dei nos­tri non­ni.
Assieme al tipi­co dolce elbano, la cui lun­ga sto­ria si perde nel­la tradizione riese, i bam­bi­ni del­la sec­on­da ele­mentare dell’ I. C. G. Car­duc­ci di Por­to Azzur­ro, durante le ore di Reli­gione, han­no real­iz­za­to dei bigli­et­ti di auguri e delle poe­sie da alle­gare al sac­chet­to come ulte­ri­ore “sim­bo­lo” pasquale.

L’Am­min­is­trazione Comu­nale, infine, vuole ringraziare don Andrea Faberi, i Sas­si Tur­chi­ni, l’azien­da Eurofrut­ta F.lli De Luca e la Con­fra­ter­ni­ta del­la Mis­eri­cor­dia di Por­to Azzur­to per il sup­por­to durante la con­seg­na.

Rispondi