Mi hai insegnato ad amare senza pretendere nulla in cambio e io nel mio piccolo ti ho amato con tutte le mie forze e come meglio potevo. Senza te questa vita sarà più buia…
Come già qualcuno sa due giorni mi hanno riportato a casa il mio piccolo amico quasi in fin di vita.. e stato subito portato dal veterinario e poi mandato a casa.
Il giorno dopo il cucciolo e peggiorato, operato d’urgenza e purtroppo il piccolo non ce l ha fatta. Scrivo questo post tra rabbia e sofferenza, sì rabbia perché al giorno d’oggi c’è tanta di quella cattiveria che fa paura è stato costatato dal veterinario che il cane e stato picchiato più volte e che lui come veterinario ha visto questa cosa tre volte.
Voi direte si Vabbene ma era un cane.
No lui era un figlio un fratello era un familiare ha passato undici anni con noi, è vero che prima o poi ci avrebbe lasciato ma così non e giusto.
Se qualcuno ha visto qualcosa vi prego ditecelo perchè qualcuno deve pagare per lui e per tutto il nostro dolore.
Ringrazio chi con una parola o un messaggio ci e stato vicino ..e un grazie all’ Edicola Elbana Show ed al grande Stix per permettermi di pubblicare il post.
Cristina Sulas
Cara Cristina, è nostro dovere pubblicare una lettera del genere perchè davanti a queste cose, ci soffriamo anche noi.
Non possiamo credere che purtroppo nel 2021 esistano ancora persone capaci di far del male ad un essere umano, perchè è di questo che stiamo parlando.
Speriamo da Elbani che giustizia sia fatta e che se qualcuno abbia visto preso dal rimorso, in primis di non aver difeso il tuo amico a quattro zampe, almeno abbia i coglioni di dirti qualcosa su chi ha commesso questo scempio.
Ti arrivi un abbraccio fraterno da tutta l’ Edicola Elbana Show.