Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Dillo all’Edicola: Il mio cane non c’è più, chi sà cosa è successo parli

Mi hai inseg­na­to ad amare sen­za pre­tendere nul­la in cam­bio e io nel mio pic­co­lo ti ho ama­to con tutte le mie forze e come meglio pote­vo. Sen­za te ques­ta vita sarà più buia…
Come già qual­cuno sa due giorni mi han­no ripor­ta­to a casa il mio pic­co­lo ami­co qua­si in fin di vita.. e sta­to subito por­ta­to dal vet­eri­nario e poi manda­to a casa.
Il giorno dopo il cuc­ci­o­lo e peg­gio­ra­to, oper­a­to d’ur­gen­za e purtrop­po il pic­co­lo non ce l ha fat­ta. Scri­vo questo post tra rab­bia e sof­feren­za, sì rab­bia per­ché al giorno d’og­gi c’è tan­ta di quel­la cat­tive­ria che fa pau­ra è sta­to costata­to dal vet­eri­nario che il cane e sta­to pic­chi­a­to più volte e che lui come vet­eri­nario ha vis­to ques­ta cosa tre volte.
Voi direte si Vabbene ma era un cane.
No lui era un figlio un fratel­lo era un famil­iare ha pas­sato undi­ci anni con noi, è vero che pri­ma o poi ci avrebbe las­ci­a­to ma così non e gius­to.
Se qual­cuno ha vis­to qual­cosa vi prego dite­celo per­chè qual­cuno deve pagare per lui e per tut­to il  nos­tro  dolore.
Ringrazio chi con una paro­la o un mes­sag­gio ci e sta­to vici­no ..e un gra­zie all’ Edi­co­la Elbana Show ed al grande Stix per per­me­t­ter­mi di pub­bli­care il post.
Cristi­na Sulas

Cara Cristi­na, è nos­tro dovere pub­bli­care una let­tera del genere per­chè davan­ti a queste cose, ci sof­fri­amo anche noi.
Non pos­si­amo credere che purtrop­po nel 2021 esis­tano anco­ra per­sone capaci di far del male ad un essere umano, per­chè è di questo che sti­amo par­lan­do.
Spe­ri­amo da Elbani che gius­tizia sia fat­ta e che se qual­cuno abbia vis­to pre­so dal rimor­so, in prim­is di non aver dife­so il tuo ami­co a quat­tro zampe, almeno abbia i coglioni di dirti qual­cosa su chi ha commes­so questo scem­pio.
Ti arrivi un abbrac­cio frater­no da tut­ta l’ Edi­co­la Elbana Show.

Rispondi