Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Comune di Rio: Consegnati i lavori di riqualificazione del’area del  Campo Sportivo di Cavo.

Un prog­et­to ambizioso divi­so in due lot­ti, che com­pren­derà a breve anche il cin­e­ma, e che potrà svilup­par­si gra­zie alla sen­si­bil­ità ed alla disponi­bil­ità del­la Curia che ha con­ces­so l’area in comoda­to al Comune per quarant’anni.
I lavori di riqual­i­fi­cazione del pri­mo lot­to, che coster­an­no poco meno di 140.000 euro, per­me­t­ter­an­no la real­iz­zazione di due campi da gio­co, uno poli­va­lente in cemen­to rosso  e uno in erba sin­tet­i­ca per il cal­cet­to, oltre ad uno spazio ded­i­ca­to ad area gio­co per i bam­bi­ni e ad uno spazio per il  fit­ness.
I lavori ter­min­er­an­no entro il 30 aprile di quest’anno.
Grande sod­dis­fazione è sta­ta espres­sa dal Sin­da­co Mar­co CORSINI: “Ripor­ti­amo a nuo­va vita un’area moto cara a tut­ti noi che ver­sa in con­dizioni di totale degra­do e che sarà utile a res­i­den­ti ed ospi­ti; il pas­sag­gio di oggi è la migliore rispos­ta per tut­ti gli scetti­ci che anco­ra non vogliono ammet­tere che ques­ta ammin­is­trazione le cose le fa davvero. Presto pub­blicher­e­mo un ban­do per affi­dare la ges­tione del nuo­vo impianto, un’attività eco­nom­i­ca al servizio del­la col­let­tiv­ità che potrà anche dare nuo­vo lavoro.”.

Rispondi