Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

” Non può piovere per sempre ” ma ad oggi questa è la situazione Covid Elbana aggiornata al 14 Gennaio 2021

Nel­l’or­mai bol­let­ti­no di guer­ra che spe­ri­amo finis­ca quan­to pri­ma, dan­do un’ occhi­a­ta ai pro­fili pub­bli­ci dei vari comu­ni Elbani vedi­amo che con­tinuiamo a non essere pro­prio mes­si bene.
Da Cam­po nel­l’El­ba leg­giamo che:

Si comu­ni­ca che, a causa di con­tat­ti con una per­sona risul­ta­ta pos­i­ti­va, l’Autorità San­i­taria ha pos­to in iso­la­men­to pre­ven­ti­vo il per­son­ale dell’Ufficio di Polizia Munic­i­pale del Comune. In atte­sa degli oppor­tu­ni riscon­tri san­i­tari gli uffi­ci rester­an­no chiusi fino a giovedì, 21 gen­naio. Si rib­adisce che il provved­i­men­to del­l’Asl è solo di carat­tere pre­cauzionale.
Per neces­sità ed urgen­ze, durante l’orario di uffi­cio, si può chia­mare al numero del cel­lu­lare di servizio 3760278866 oppure inoltrare una mail all’indirizzo
“Purtrop­po dob­bi­amo far fronte ad una nuo­va emer­gen­za nel­l’e­mer­gen­za- ha det­to il Sin­da­co Davide Mon­tau­ti. Spe­ri­amo che nei giorni prossi­mi si pos­sa tornare alla nor­mal­ità e che non si deb­bano reg­is­trare altri con­ta­gi. I nos­tri Vig­ili sono sem­pre in pri­ma lin­ea come tut­ti quel­li che in questi momen­ti garan­tis­cono i servizi essen­ziali e vig­i­lano sul­la nos­tra sicurez­za. A tut­ti loro va il mio ringrazi­a­men­to”.

E men­tre a Cam­po nell’Elba abbi­amo ques­ta situ­azione, il Comune di Porto­fer­raio ci fa sapere che l’ aggior­na­men­to del­la situ­azione Covid all’ Iso­la d’El­ba reg­is­tra­ta alle ore 20.00 del 14 Gen­naio 2021 è la seguente:

Oggi si reg­is­tra­no 3 NUOVI CASI POSITIVI:
- 2 sono per­sone res­i­den­ti o domi­cil­i­ate nel comune di Capo­liv­eri,
- 1 è per­sona res­i­dente o domi­cil­i­a­ta nel comune di Mar­ciana.
Con­tin­ua inces­san­te­mente il trac­cia­men­to dei con­tat­ti e l’ef­fet­tuazione dei tam­poni. Le per­sone che potreb­bero risultare con­tat­ti stret­ti di per­sone pos­i­tive devono rispettare il regime di quar­an­te­na, anche se non anco­ra rag­giun­ti dal Dipar­ti­men­to di pre­ven­zione.
Ricor­diamo che siamo anco­ra in ZONA GIALLA.
A tut­ta la popo­lazione chiedi­amo di non abbas­sare il liv­el­lo di atten­zione: con­tinuiamo ad avere com­por­ta­men­ti respon­s­abili!
Cer­chi­amo di evitare ogni attiv­ità sociale e di con­vivi­al­ità che non sia stret­ta­mente essen­ziali.
Indos­si­amo la mascherina….sempre!
Rispet­ti­amo il distanziamento…..non creiamo assem­bra­men­ti!

Lo stori­co film ” Il Cor­vo ” coniò la frase stor­i­ca ” Non può pio­vere per sem­pre” rifer­en­dosi al fat­to che una situ­azione brut­ta e com­pli­ca­ta pri­ma o poi finirà.… qui invece piove inin­ter­rot­ta­mente e ogni giorno ci sem­bra che questo sole sia sem­pre più lon­tano… spe­ri­amo eh…voi che ne pen­sate?
Las­ci­ate il vostro com­men­to

Rispondi