Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Dillo all’ Edicola: ”Caro Omo Ragno, tu vuoi raccogliere facili consensi, ma il primo a non portare nulla al problema sei tu”

Ho let­to il tuo com­men­to, e vis­to che la seg­nalazione del dis­a­gio mat­tuti­no era mia, mi sono sen­ti­to di dover­ti rispon­dere per pun­tu­al­iz­zare la ques­tione.

Nel­la seg­nalazione non ho mai crit­i­ca­to gli oper­a­tori ed ese­cu­tori dei tam­poni come anche chi prova­va alla meglio a gestire il traf­fi­co del­l’ospedale, come un mod­er­no trib­u­to al Sor­di de “Il Vig­ile”, ma la seg­nalazione riguar­da­va la caren­za di orga­niz­zazione gen­erale del­la situ­azione, lun­gi da me è criti­care l’in­fer­miere o il dot­tore di turno che all’ac­qua e al ven­to è costret­to ogni mat­ti­na ai pre­lievi dei cam­pi­oni, rischi­an­do quin­di molto più di chi il tam­pone lo va a fare.

Ma pure qual­cuno le deci­sioni le pren­derà, e la nota era dovu­ta a chi queste scelte le fà.

Se per noi che erava­mo a fare il tam­pone l’in­co­mo­do tut­to som­ma­to era di poco con­to, la situ­azione cre­a­ta all’ospedale era lun­gi dal­l’essere con­trol­la­ta, ed il ris­chio mag­giore, nat­u­ral­mente è sem­pre per gli oper­a­tori che si trovano a dover fare il loro lavoro nel mez­zo di quel­la baraon­da.

Comunque con­cor­do con te, chi sa fare fà, chi non sa fare inseg­na, chi non sa inseg­nare ammin­is­tra..

È più facile scri­vere che trovare soluzioni, ma nes­suno ha crit­i­ca­to medici o dot­tori, loro fan­no il loro lavoro, e lo fan­no bene, l’eroe l’hai volu­to fare tu scriven­do per ottenere facili con­sen­si.

P.S. comunque bas­ta­va un foglio di car­ta ed una pen­na per scri­vere al Dri­ve-Through di San Mar­ti­no del­lo sposta­men­to, come per altro già fat­to per il 24 dicem­bre, e già metà del prob­le­ma era risolto, per l’al­tra metà del prob­le­ma anche io inseg­no, non ammin­istro.….

Manuel Fer­rari

Rispondi