Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Dillo all’ Edicola: Io sti posti di blocco al semaforo di Mola non li comprendo

Uno arri­va can­di­do e beato a Mola, di Dicem­bre, hai già un gira­men­to di scat­ole che non c’è niente, da mesi vivi­amo nel nul­la, gioie all’oriz­zonte non se ne vede ma davan­ti a me si pale­sa una coda da inizio Agosto.…“ahi, qual­cuno si deve essere fat­to male al semaforo” o cosa vuoi pen­sàre se tro­vi una coda del genere a Dicem­bre?
Ho let­to sulle varie tes­tate gior­nal­is­tiche e trova­to vari arti­coli che par­lano dell’ accadu­to, e capis­co che i con­trol­li a tap­peto sono iniziati oggi alle 16 e che saran­no fer­mate tutte le auto in arri­vo dal­la direzione di Porto­fer­raio e dirette ver­so Capo­liv­eri e ver­so Por­to Azzur­ro.
Tut­to questo spie­ga­men­to di forze per ver­i­fi­care se si trat­ti di per­sone res­i­den­ti o di per­sone prove­ni­en­ti da altre regioni che vogliono cer­care di rag­giun­gere la sec­on­da casa.
Ora a pre­scindere che ok, i con­trol­li van­no fat­ti e noi cit­ta­di­ni non siamo mai con­tenti, ma mi chiede­vo: Far­li a Piom­bi­no anche due con­trol­li­ni? Trop­po?? C’è anche più spazio no che a mola davan­ti il dis­trib­u­tore Agip la stra­da inizia pure a diventare un’ imb­u­to.
Sicu­ra­mente sbaglio io, forse tut­ti questi divi­eti e queste restrizioni, sep­pur giuste, iniziano a far­mi alter­are il sen­so del­la realtà, ma davvero, la situ­azione è pesante, il Coro­n­avirus è peri­coloso ma qui a mio parere ci vogliono scelte con­di­vise e giuro che da con­trario al Comune Uni­co, piano piano mi stan­no con­vin­cen­do anche a me.

Peter Mit­ter­hofer

Rispondi