È Natale e a Natale il Panettone ci vòle.
Le nostre amiche dell’ Associazione Tommasino Bacciotti c’ informano che anche quest’anno i panettoni hanno avuto il loro bel successo e come sempre l’ Elba ha saputo dare il suo contributo a questa nobile causa.
Purtroppo, ma la ragione è abbastanza chiara, ne sono avanzanti una ventina a Campo nell’Elba. Certo con i problemi che hanno avuto gli amici Campesi negli ultimi giorni è comprensibile che ci siano stati dei rallentamenti nel finire le scorte del panettone di Tommasino ma pensavamo, sicuramente ognuno di voi starà dando una mano ad un parente ad un amico chiuso in casa in quarantena, sicuramente la spesa la fate e la lasciate fòri l’uscio a chi purtroppo è segregato tra le mure domestiche.
A questo punto fate cosi, ai vostri amici o parenti che gli portate la spesa, fateli trovare un panettone, facendo cosi date una mano ad un’associazione che da anni ha aiutato tante famiglie che hanno avuto bisogno di essere ospitate durante le cure ai piccoli pazienti e diamo una speranza ai nostri concittadini Elbani, chissà mai che un pò di dolcezza del panettone di Tommasino riesca a far si che si ritorni tutti ad una normalità. Buone Feste
Fatto con estremo piacere