Buongiorno Edicola, vorrei precisare due o tre cose riguardo alla faccenda San Piero.
Da ieri tutto il paese è stato dato in pasto alla folla e vi giuro questa cosa mi fa molto incazzare.
Sarà stata di qualcuno la responsabilità? È iniziato tutto con queste benedette comunioni? Che secondo me e secondo tanti non andavano fatte questa è un’altro discorso.
Fatto sta che nessuno sà nulla ma in parecchi hanno saputo buttare merda addosso ad un paese intero. Tutti leoni da tastiera, stai a vedere che San Piero da piccolo borgo tranquillo e nell’inverno silenzioso, e che, fatimelo dì, siamo stati bravissimi fino all’altro giorno senza nemmeno un caso in tutto il paese, tutto d’un colpo si è ritrovato ad essere l’Ibiza Elbana, cene, festini, e chi più ne ha più ne metta.
Siamo diventati in poche ore la Codogno dell’Isola d’Elba, ora vogliono metterci pure in zona rossa.
Perdonatemi lo sfogo ma per tutta l’estate siamo riusciti a mantenere le mille regole imposte, ma ora non ci sto. È per questo che vi scrivo, voi che avete un po’ di voce su quest’ Isola avete fatto bene stamani a chiarire il concetto che siamo tutti sulla stessa barca e di evitare discorsi inopportuni specialmente in questi casi.
Un’ abbraccio, con le dovute distanze, da San Piero e Buone Feste.
Rio Marina bis! Sicuramente qualche errore c’è stato…come può capitare a qualsiasi persona, in qualunque paese.
Non esageriamo per favore.
Cerchiamo di rispettare le regole senza additare le persone
Gianni de Palma, ci vuole coerenza quando ti dicono che più di 6 persone non si può stare insieme, e per non fare succedere casi così, però non si capisce e torniamo che per Natale, Italia tutta rossa, per non fare scappare la gente fino a Befana, ben gli sta!!
Perché Portoferraio Campo Marciana? Il virus gira e nessuno ne è immune…bisogna rispettare le regole…altrimenti…