L’ Altra sera l’ Edicola Elbana Show ha avuto l’onore ed il piacere di conoscere, grazie al fido collaboratore Alessio Gambini, una ragazza di Portoferraio, Veronica Vendramin.
Veronica a 18 anni gli è stata diagnosticata la sclerosi multipla, una cosa seria, molto seria, e lei giustamente ha pensato non tanto a buttarsi giù e farsi compatire ma a reagire nel modo sicuramente più insolito e più efficace, con l’ironia.
Il nostro video oltre a farci conoscere questa potenza della natura, ha lo scopo di sensibilizzare il popolo Elbano su questo argomento.
L’iniziativa promossa da Veronica, nasce per sostenere la ricerca sulla Sclerosi Multipla ma anche per migliorare i servizi che le varie sedi provinciali possono offrire alle persone affette da questa malattia.
In questo anno così particolare, attraverso i regali solidali si può sostenere in modo molto più cospicuo la ricerca, che ha molto risentito della pandemia visto che non si sono potuti fare i banchetti periodoci fuori dai supermercati
Per avere tutti i chiarimenti del caso, contattate su Facebook Veronica ( https://www.facebook.com/veronica.vendramin.1) oppure Giancarla Filippini ( https://www.facebook.com/giancarla.filippini.7 )