Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Addio Monica, grande guerriera

Sai quelle notizie che ti arrivano cosi, tra capo e col­lo e te che ti vuoi auto­con­vin­cere: ” No, non è vero, non può essere”.
Mon­i­ca NO! una ragaz­za ben­vo­lu­ta da tut­ti, mai una paro­la, un gesto sgar­ba­to, madre di due bam­bi­ni trop­po pic­coli per con­tin­uare la loro vita sen­za la loro mam­ma.
I mes­sag­gi che arrivano suo­nano tut­ti alla stes­sa maniera… ma Mon­i­ca chi? Dim­mi che non è lei… purtrop­po si, è lei.
E mi ci gira­no le palle, sò nato con Ste­fano, il su fratel­lo e lei li, sem­pre sor­ri­dente, una paro­la buona per tut­ti.
Non è una frase fat­ta, è cosi.
Sape­va­mo tut­ti di quel male bas­tar­do che si era impos­ses­sato del suo cor­po ma lei in ogni occa­sione era sem­pre dolce e cari­na con tut­ti.
Una vol­ta, ad una bat­tuta sce­ma fat­ta al Bar Elba durante una ses­sione di Cam­pari in atte­sa dei bim­bi che usci­vano da scuo­la lei  pie­ga­ta dalle risate con­cluse con una frase bel­lis­si­ma: ” Stè, sei trop­po sim­pati­co, e regalare un sor­riso è molto più dif­fi­cile di fare pian­gere, a fare pian­gere sono buoni tut­ti, a far rid­ere è più com­pli­ca­to ”
Ciao Mon­i­ca, la chi­u­do qui, per­chè mi gira­no i coglioni, e tan­to… non dove­va finì cosi, non è gius­to.

Un commento

  1. Federico

    È vero non sono frasi fat­te, Mon­i­ca era davvero una don­na eccezionale, rius­ci­va sem­pre ad essere al pos­to gius­to, nel momen­to gius­to e con le giuste parole, sem­pre con sem­plic­ità, come se fos­se la cosa più nat­u­rale del mon­do, nonos­tante si por­tasse dietro il peso del­la malat­tia. Una grande guer­ri­era edu­ca­ta, paca­ta e con il sor­riso. Un abbrac­cio immen­so a tut­ta la famiglia e ai suoi due angeli.

Rispondi