Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Comune di Capoliveri: Servizio di consegna medicinali a domicilio

Il Comune, in questo momen­to di emer­gen­za san­i­taria, viste le pre­scrizioni con­tenute nell’ultimo DPCM iner­en­ti gli sposta­men­ti, ha orga­niz­za­to un servizio domi­cil­iare per la con­seg­na dei far­ma­ci, in col­lab­o­razione con le Asso­ci­azioni Pub­bli­ca Assis­ten­za, N.O.V.A.C. di Capo­liv­eri e Mare e Mon­ti Lacona e con la far­ma­cia Lazzeri.

Il servizio è ris­er­va­to esclu­si­va­mente alle per­sone che si trovano nell’impossibilità di uscire per gravi prob­le­mi, per per­sone non auto­suf­fi­ci­en­ti, car­diopati­ci, o con prob­le­mi di immun­od­e­fi­cien­ze.

PER IL NORMALE SVOLGIMENTO DEL SERVIZIO SI DOVRA’ PROCEDERE NEL SEGUENTE MODO:

- Con­tattare il medico che provved­erà a redi­gere le Ricette, speci­f­i­can­do esat­ta­mente la tipolo­gia di far­ma­co da pre­scri­vere, SPECIFICARE AL MEDICO L’INDIRIZZO DI CONSEGNA E NUMERO DI TELEFONO E DI PRECISARE CONSEGNA A DOMICILIO.

- Il servizio di ritiro delle ricette ver­rà effet­tua­to la mat­ti­na (ver­ran­no riti­rate le ricette preparate dai medici il giorno pri­ma) la far­ma­cia provved­erà ad alle­stire i far­ma­ci i quali saran­no con­seg­nati nel pomerig­gio.

- Even­tu­ali tick­et dovran­no essere pagati alla con­seg­na (ADOTTANDO LE DOVUTE MISUREDI PREVENZIONE IN MERITO ), pre­via pre­sen­tazione del­lo scon­tri­no fis­cale da parte di chi con­seg­na il med­i­c­i­nale.

F.to IL SINDACO
Arch. Wal­ter Mon­tagna

Rispondi