Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Tutto pronto per il 53° Rallye Elbano il 9 e 10 Ottobre 2020

Dopo il suc­ces­so del Ral­ly Elba Stori­co, L’ Iso­la riac­cende I motori con Il 53°Rally Elba Mod­er­no i piloti affron­ter­an­no un per­cor­so di sei prove spe­ciali, stu­di­amole insieme.
Si parte con la Ps1 ” Volter­raio Cavo “; molti sali e scen­di per ques­ta pro­va che, attra­ver­sa il Volter­raio per poi scol­linare ver­so la frazione riese del Cavo.
La PS 2 ” Nis­porto Cavo ” come sem­pre si riv­ela una pro­va anch’Es­sa lun­ga, i piloti dovran­no, come sem­pre, con­cen­trar­si al Mas­si­mo per arrivare in fon­do alla Pro­va.
La PS 3 “Volter­raio” una pro­va molto piu cor­ta con parten­za ed arri­vo sul Volter­raio.
La Ps 4 “Due Mari” sarà una pro­va che parte dall’ abi­ta­to di Mar­ciana, ques­ta come sem­pre sarà una pro­va con molte curve ed asfal­to scon­nes­so in vari pun­ti, sicu­ra­mente il pun­to piu panoram­i­co dove andare a vedere la gara è in cima al Monte Per­one.
La PS 5 “Lavac­chio San Piero”, penul­timapro­va  di questo Ral­lye par­tirà come sem­pre dal Comune di Mar­ciana ma la pro­va da cor­ta si allun­ga, si parte da Lavac­chio anche qui molte curve per poi arrivare al pri­mo Inter­me­dio e poi via cosi fino all’In­cro­cio con la Civil­li­na per pas­sare poi dall’ abi­ta­to di Pog­gio, pren­dere la stra­da per Il Per­one dove la pro­va tran­siterà per il famoso Incro­cio dove sicu­ra­mente ci sarà, come ad ogni edi­zione, molto pub­bli­co.
Il finale sarà tut­to sul­la PS 6 “Per­one”; atte­so da tut­ti gli appa­sion­ati e non, il pas­sag­gio sul tor­nante di Pog­gio dove i piloti daran­no il mas­si­mo per por­tar­si a casa la Vit­to­ria.
L’Edi­co­la Elbana Show come sem­pre sarà pre­sente con foto, video e aggior­na­men­ti del­la clas­si­fi­ca in tem­po reale sul nos­tro sito per infor­mar­vi sull’ anda­men­to del­la gara e, cosa per noi fon­da­men­tale sul­la clas­si­fi­ca dei nos­tri piloti elbani.
Voi per le strade segui­te le direzioni del per­son­ale addet­to e non infi­lat­e­vi in pun­ti peri­colosi per la vos­tra inco­lu­mità.
Buon 53° Ral­lye a tut­ti
Samuel Ronchet­ti

Rispondi