Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

La scabbia all’ospedale elbano

Il Comi­ta­to Elba Salute già alla fine di Agos­to chiede­va ai Diri­gen­ti ASL se in ospedale ci fos­sero casi di Scab­bia per­ché per legge si dove­va infor­mare subito le Autorità San­i­tarie Region­ali e l’I­NAIL.
Stes­sa richi­es­ta l’ab­bi­amo ripetu­ta ogni 2/3 giorni e abbi­amo pub­bli­ca­to molti scrit­ti dove si chiede­va ver­ità e trasparen­za per even­tu­ali altre malat­tie infet­tive pre­sen­ti in ospedale (oltre il COVID) affinché si evi­tassero ricov­eri non pro­pri nec­es­sari. Abbi­amo anche scrit­to alla Direzione Gen­erale ASL nord ovest di fare un comu­ni­ca­to stam­pa poiché dei con­ta­giati ( e sono tan­ti) molti sono oper­a­tori ospedalieri oltre i pazi­en­ti dimes­si.
Come rispos­ta al nos­tro invi­to di infor­mare la Comu­nità Elbana di ques­ta dila­gante infezione, rispon­de­va un Diri­gente ASL che ridi­col­iz­za­va e sch­er­ni­va le pre­oc­cu­pazioni del Comi­ta­to cir­ca l’es­pan­der­si del­l’in­fezione da Scab­bia e pat­ac­ca­va come “Lac­chè” chi legge­va quelle che lui defini­va str.…ate scritte da str..i.
Su questi per­son­ag­gi che a loro dire vivono nel­l’om­bra per meglio oper­are, presto si potreb­bero accen­dere, purtrop­po, i riflet­tori ind­i­riz­za­ti alla poltrona più alta del­l’ospedale. MAH!!!!
Anche al New Dhe­li forse non è sta­ta data quel­l’at­ten­zione che mer­i­ta­va quale ter­ri­bile malat­tia infet­ti­va che ha fat­to perdere la Mam­ma a un Elbano.

Comi­ta­to Elba Salute (Francesco Semer­aro).

Rispondi