A soli pochi giorni dalla prematura morte di Sonia Orzati, Porto Azzurro risprofonda in un lutto ingiusto, prematuro e straziante.
Un’altra giovane ragazza, madre di una piccola bambina che ormai da tempo lottava come una guerriera contro un male subdolo e terribile è, nella giornata di ieri, purtroppo deceduta.
Tanti i messaggi su Facebook per ricordarla, come quello di Alessia:
Ciao amica mia, per noi non sarà un addio ma un dolcissimo arrivederci.
Dolcissimo come te amica mia, che hai scelto me per condividere il tuo preziosissimo gioiello, la tua piccolina che ogni volta appena mi vede prende la rincorsa e mi salta in braccio.
Tata Ale mi chiamavi , ti piaceva tanto chiamarmi così.
Non riesco a trovare le parole per descrivere quanto è grosso il dolore che provo, un pezzo del mio cuore è volato via con te.
Grazie per tutto quello che mi hai insegnato e per tutto l’amore che mi hai donato.
Ti avevo promesso che ti avrei riportato al mare con il mio pandino come facevamo sempre, e invece quella brutta bestia ha deciso per noi .
Da stasera in cielo ci sarà una stellina in più.
Grazie ancora, sei e sarai sempre una persona fondamentale di me .
Ti voglio tanto bene
Tata Ale .
Ti voglio ricordare..cosi..in questa bellissima foto, mi mancherà tantissimo quando mi chiamavi NASO GOMMOSO, insomma..cosa dirti..sei stata una guerriera hai lottato fino alla fine..con coraggio e determinazione..ti ammiro per questo!!! Mi scendono le lacrime…ho perso una amica e una sorella d’infanzia..i voglio tanto bene..un bacione grande..il tuo naso gommoso!
Veronica
Alla famiglia Menini arrivi tutto il nostro affetto in un momento drammatico come questo.
Una famiglia benvoluta e stimata da tutta la popolazione longonese, gente d’altri tempi, sempre disponibili e gentili con tutti. Non meritavate questo dolore cosi grande.
Un abbraccio fraterno al marito Angelo e alla piccola Michelle.